METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Spauracchio 'na lama dentellata... Funziona eccome, sento in continuazione persone che abitan in zona sacramentare...Se poi ci fai caso, i camionisti in quel tratto rispettano rigorosamente il limite.
Non sono finti. Credo pero' abbian una memoria che ogni tanto va svuotata e quindi in certi momenti non son attivi. Ho un paio di colleghi ''in ferie'' a causa di questa convinzione.Certo, tra una cosa e l'altra non son sicuramente attivi 24 ore su 24, ma io non li ignorerei.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Gli autovelox fissi (sulla tangenziale di Milano, sulla A4 ed a Monteolimpino) sono delle cassettine o scatole PREDISPOSTE per gli autovelox.
NON vuol dire che c'e' SEMPRE dentro l'autovelox... anzi.... non c'e' quasi mai.
Ogni tanto la pattuglia si ferma, installa la macchinetta li dentro (quindi con distanze e settaggi gia' predisposti) e li attiva.....
E' sempre (ovviamente) meglio rallentare prima di ste trappole.... ma in ogni caso la maggior parte delle volte non sono attivi.
Quello di monteolimpino in particolare non e' QUASI MAI attivo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
guarda... mia cognata A' una casa a MonteOlimpino... ci va almeno un paio di volte la settimana..... Non solo non ha mai preso multe in quel tratto (ne lei ne i suoi parenti) ma non ha mai neanche visto la pattuglia intorno "allo scatolo".
Io evito di passarci a 120... ma sicuramente no tengo gli 80.....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri