ALFA 147 1.9 JTD 120 CV
FORD FOCUS 1.6 110 CV
OPEL ASTRA 1.7 125 CV
Senza dubbio l'Alfa, anche se il modello è vecchioto ed è in fase di sotituzione (la "149" verrà presentata l'anno prossimo a Ginevra e cercherà di piazzarsi al top della categoria accanto a Audi A3 e Bmw Serie 1, ecco qualche info http://www.autoblog.it/post/12282/al...cresce-lattesa).
Tra Opel e Ford meglio Opel a mio avviso, mi è capitato di guidare una GTC 150 cv e non va per nulla male. Con le Ford il mio feeling è meno di 0 e quindi preferisco non esprimermi
![]()
Seee, i tuoi sono i rendering di un anno fa come minimo.
Questi sono quelli più accreditati secondo le ultime informazioni.
Ed ancora
PS. da indiscrezioni pare che proprio oggi siano usciti i primi esemplari dalla catena di montaggio. Nei prossimi giorni credo si vedranno circolare con le solite pesanti camuffature.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Davvero carina l'Alfa Junior, dunque rimane da scoprire bene il posteriore: fanali incassati o non?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri