M'era venuta la tentazione di farmi crescere le basette. Non dei basettoni da Francesco Giuseppe, delle semplici basette che arrivano all'altezza dei lobi delle orecchie. Mia moglie è inorridita, ha detto che sembrerei un burino ultraquarantenne che cerca invano di fare il giovane. Mi ha segato ogni velleità e dunque mi terrò le non-basette di adesso.
Chi di voi ha le basette e cosa ne pensate delle basette in genere ? Preferite le basette o le frittelle di mele e poi le preferite larghe alla base con una rotonda in fondo tipo strada statale oppure che terminano piatte ?
L'istruttore di mia figlia oltre ad avere un super- fisico ha i capelli cortissimi e le basette(presumo vadano di moda...) gli stanno veramente bene,beh ,per farla breve..è uno stratopo unico..![]()
Ti vedrei molto, ma molto bene con le basette. Pero' devi aggiungere una camicia dai colori improponibili e dai colletti simili alle ali di un Dc9, stivaletto e pantazampa un po' consumati sul pacco. Fondamentale poi prendersi i maroni a colpi di incudine, onde assumere la giusta tonalita' vocale per cantare ''Anima mia'' nel roseto.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Tutto ciò che virilizza un viso maschile eterosessuale è ampiamente giustificato e va sempre fatto. Proporrei invece LA PENA DI MORTE per l'utilizzo indiscriminato delle pinzette sulle sopracciglia.
..."Le porto" da che avevo 19 anni , senza forme "strane", con capelli corti.
Anzi, la verita' è che "sfilano " il viso, armonizzandolo.
..![]()
![]()
Odio le basette mozzate (quelle alla Berlusconi tanto per capirci)...
Gradisco quelle lunghette...diciamo fin quasi al lobo![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Io ho i capelli quasi rasati e da qualche mese le porto fino ad arrivare sulla mascella.Il taglio non e' pero dritto alla fine,ma obliquo,quasi a formare un triangolo in direzione della bocca.![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
porto le basette da un bel po' di anni...
più o meno così (non fate caso alla foto ma è una delle poche esplicativa...)
non mi civedrei più senza![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Segnalibri