Ultima modifica di Romagna72; 30/01/2008 alle 14:28
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
in U.S.A. per il falso in bilancio si beccano anche 25 anni di carcere...
qui, non è più reato.
che schifo di paese.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ego che...?
Vorrei capire la sentenza da qualcuno più esperto. In pratica dice che ha commesso falso in bilancio ma che questo non è più reato?
![]()
non posso che concordare.... è uno schifo veramente... qui in italia non ci sta più giustizia
Tranquilli, sta solo per tornare ad essere il NOSTRO Presidente del Consiglio )O/O(
Comunque qua ci sta bene questa citazione:
Ormai in Italia siamo alla legislazione automatica: ogni reato di cui è accusato Berlusconi viene automaticamente cancellato da una legge apposita. Speriamo che prima o poi Berlusconi si faccia una canna. - Daniele Luttazzi
![]()
Roberto
Always looking at the sky....
Esatto. Il falso in bilancio è stato de-penalizzato nel 2002, guarda caso appena instaurato il governo Berlusconi (2001).
Come dire, l'altroieri ho rubato, ieri hanno aperto un procedimento contro di me per furto, mi butto in politica, domani vinco le elezioni, dopodomani dirigo un governo che elimina il reato penale di furto.Siccome i tempi della giustizia sono molto lunghi passa qualche giorno e la settiamana dopo mi assolvono perché il furto non è più un reato.
Estrema semplificazione, ma le cose sono andate così.
Non si spaccia per media storica quel che ci piace.
Una vergogna...
Dopo la caduta del governo mi ero ripromesso di non andare a votare...
Ma pur di non farlo tornare al Governo, voterei anche Mastella!
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Aggiungo...
Queste sentenze si che fanno ridere all'estero.... bella immagine dell'Italia... altro che la spazzatura!
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Segnalibri