Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Oggi ho visto un rapace

Citazione Originariamente Scritto da bru Visualizza Messaggio
    da noi ci sono tante poiane

Anche qua ce ne sono molte, motivo per il quale il mio coniglio non rimane in giardino la notte (anche se, visto il peso che ha raggiunto, non avrebbe più motivo di preoccuparsi!)

...oggi comunque, mentre percorrevo un tratto della statale per Bergamo, davanti a me ha attraversato l'incrocio una gallina...temo per la sua vita!

...mi è anche capitatoto (un paio di anni fa) di trovarmi un fagiano fuori casa!

METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Vento fresco L'avatar di bru
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Oggi ho visto un rapace

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Anche qua ce ne sono molte, motivo per il quale il mio coniglio non rimane in giardino la notte (anche se, visto il peso che ha raggiunto, non avrebbe più motivo di preoccuparsi!)

...oggi comunque, mentre percorrevo un tratto della statale per Bergamo, davanti a me ha attraversato l'incrocio una gallina...temo per la sua vita!

...mi è anche capitatoto (un paio di anni fa) di trovarmi un fagiano fuori casa!

qua falchetti e poiane negli ultimi anni si sono moltiplicati in maniera incredibile .. sono degli splendidi animali ..
    l'anno scorso ero in bici e una poiana ha planato a 10 metri dalla mia testa per 50 metri .. probabile che abbia fatto 4 conti per vedere se riusciva a sollevare un vitello come me .. poi pero' ha desistito

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •