Và che bel! Non ero a conoscenza di questa bella ferrata in quel di Passo Pramollo. A giudicare dalla foto e dai gradi di difficoltà (sistema austriavco in lettere) mi pare si tratti di una parete bella tosta. Qualcuno di voi l'ha già fatta?
Credo sarà il primo target della prossima primavera
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Figata!!!!!!!!!!.da provare sicuramente!
aggiungo un link dove viene descritta la ferrata in questione
http://www.tarvisiano.org/jsptarvisi...=1-320-552-594
Effettivamente mi pare molto carina. Personalmente mi piace molto alternare vie normali, pareti libere e belle ferrate. Una delle più difficili, credo anche a causa del gran caldo che c'era, è stata la Pisetta sul Garda, appigli rovesciati, roccia consumata e bella esposizione in particolare sull'affilatissima e aerea crestina finale. Umpfff...
Credo che andrò a saggiare il posto appena le T permetteranno di tirara fuori la moto![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
La mitica ''Rino Pisetta''è una ferrata piuttosto impegnativa perchè è molto esposta, necessita,secondo me, di mauntenzione annuale,il pietrisco si accumula tra la roccia e il cordino di acciaio fino a tendere quest'ultimo come una corda di violino, e se smosso accidentalmente può finire sulla testa di qualche sventurato che ci segue..
![]()
Segnalibri