Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 163 di 163
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: "Continuare con la politica di Prodi e Padoa-Schioppa!..."

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Quello è il dato di gennaio.
    Io mi sono limitato a commentare l'ottimo link che hai messo tu e lì si ferma a fine 2007.
    Mi pare più indicativo del primo mese di un qualsiasi anno ...
    E nel 2007 solo la Francia ha un dato migliore.

Visto che insisti sono andato a pescare l'andamento dei primi 6 mesi del 2007.
    Indagine di federconsumatori, non del governo.
    http://www.tuttoconsumatori.it/archi...azion_27.shtml

Enjoy.

Assolutamente no.
    Penso sia da dementi.
    Sei un demente se pensi che qualsiasi missione sia sbagliata e firmi un documento dove dici che prendi un impegno differente.
    E sei un demente se pensi che sia giusto, firmi coerentemente, e poi a parole sbandieri il contrario.

Non l'hai ancora capita la differenza tra imposizione centrale e locale vero?
    Vuoi il federalismo fiscale? Allora si accetta che con le finanze locali si faccia quel localmente si ritiene opportuno.
    Ma non si dia la colpa al governo di quello che fanno i comuni e le regioni con le rispettive finanze.

Oppure si abbia il coraggio di dire che l'autonomia impositiva decentrata è concettualmente sbagliato e si dia la colpa ai governi che l'hanno consetito.

Io invece credo che lo faranno soprattutto a parole.
    Intendiamoci ... Va bene anche il famoso "caffè", ma penso che sarà dura sperare in tanto di più.

Anche perchè è tutto da dimostrare che con un cambio di maggioranza il livello di entrate resti come quello attuale ... Anzi ... Io ho già previsto il contrario, ma io sono malalingua ....

Quindi anche a Tremonti?

'spetta che te lo dico di nuovo ... Clientelismo e spreco NON SONO SINONIMI.

E come fai a stabilire che il giudizio del primo è oggettivamente migliore del secondo (e viceversa)?
    Chi l'ha detto, per esempio, che quello del primo non sia viziato dalla consuetudine?
    Mica facile giudicare a priori un metro di giudizio ...
    Certo che nel 2007 solo la francia aveva un dato migliore e nel gennaio 2008 solo la germania,gli altri dati non li ho trovati,ma non siamo i migliori,una colpa?no,un dato di fatto.Peccato che i farmaci siano una miriade e non 20 e peccato che non parla nel dettaglio di tutti i prodotti,ma si limita ad un generico da banco.Sulle missioni all'estero abbiamo convenuto che si son comportati in malo modo,a me basta.Io sono per il federalismo fiscale,mi limito a constatare che le buste paga e le pensioni non sono aumentate e che la tassazione locale è frutto della regione toscana,governata dal csx,ma non ha tutte le colpe perchè gli sono stati tolti fondi importanti dal governo centrale.Io ho più fiducia di te,credo che chi vincerà lo farà,magari poco come dici te,forse un po' più di un caffè,magari un corretto.Certo,anche tremonti ha le sue colpe,ma stavamo analizzando questo governo,non il vecchio e le promesse prodiane a porta a porta le ricordo,anche il bonus bebè.Ci provo anche io l'ultima volta,per me l'introduzione della commissione esterna è una forma di clientelismo perchè accontenta un elettorato tradizionalmente favorevole,in più è uno spreco perchè si potrebbero risparmiare le trasferte con gli interni avendo un risultato anche migliore.Tu saresti più contento di essere giudicato da un professore che ti conosce o no?preferiresti essere giudicato da chi ti segue da 3 anni o no?beh,io si e credo che anche lo studente in genere sarebbe più tranquillo e renderebbe pur meglio,può anche uscire il problema dei contrasti con i propri professori,magari sul prof che ti ha preso di mira,ma è una percentuale minoritaria,il gioco non varrebbe la candelastiamo migliorando ancora,questa volta non mi hai fatto nemmeno arrabbiare,mi hai quasi commosso

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    a Bassini ma vatte a fare un giro nel tred della gnocca e piazzami una 15 di multiquote con belle foto.
    Sorbolina ci son dei giorni che mi fai paura.
    LOL!

P.S.
    A me la gnocca statica piace poco per quello non frequento il 3d.
    O ci sono anche video?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    LOL!

P.S.
    A me la gnocca statica piace poco per quello non frequento il 3d.
    O ci sono anche video?
    [OT MODE/ON]

Il presidente non vuole altrimentii gli tocca comprare dei server più capienti!!

[OT MODE/OFF]
    Capo del Presidente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •