Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Non mi sono ancora espresso sul mio film preferito:
L'ultima neve di primavera
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non so se qualcuno li ha giÃ* citati...ma io propongo un Leon (per ovvi motivi....) e un giù la testa di S.Leone che per me è un capolavoro...e che tra l'altro ha una colonna sonora eccezionale...
L.
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Mary per sempre
la vita è bella
balla coi lupi
l'ultimo imperatore
novecento
amici miei 1 e 2
brevheart
l'ultima neve di primavera
la stangata
il colore dei soldi
qualcuno volò sul nido del cuculo
la leggenda del re pescatore
ghost
gioventù bruciata
Ricomincio da tre
il miglio verde
...inoltre adoro tutti i cartoni animati e tutti i film di Totò!
...stravedo per Roby Williams,Benigni,Paul Newman , Kevin Kostner , Troisi e Totò.
Questi sono i miei preferiti(e sicuramente ne ho dimenticato qualcuno)......ma posso dire anche quello che mi ha frastornato ,ma nello stesso tempo intrigato di piu'(forse per via dell'etÃ* ....allora avevo vent'anni)?
AldilÃ* del bene e del male(di Liliana Cavani)..... chi se lo ricorda!?
Apocalypse Now
2001 Odissea nello spazio
Taxi Driver
21 grammi
Il cattivo tenente
Le Iene
Il mare dentro
Duel
Todo sobre mi madre
Lapland-(Brian Eno)
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
questo è molto recente vero?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
No (Originariamente Scritto da beppe
)
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Come no?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
No vuol dire no. Alla tua domanda ho risposto in quel modo perchè è dell'86. Certo, in base ai tuoi parametri temporali può essere recente, in base ai miei no.Originariamente Scritto da beppe
![]()
ma non è nuovo film della FIAT?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Segnalibri