Da Repubblica :
http://www.repubblica.it/2004/k/sezi...firefox15.html
Chi ancora non ce l'ha lo installi, basta con lo strapotere di Internet Explorer.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
ora ho il pc in assistenza, ma appena mi torna lo installo..io che ho la versione precedente scaricata circa 2 mesi fa la devo disinstallare o come?
saluti
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Meglio disinstallarlo, mentre nella nuova installazione ti verranno mantenuti i tuoi preferiti, ti verrÃ* chiesto di aggiornare certe estensioni (ad es. Fasterfox e Forecastfox) che non sono compatibili con questa versione.Originariamente Scritto da Andrerus
Tutto comunque in automatico.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
GRAZIE ADRI!Originariamente Scritto da Adriano 60
appena ho il pc lo riinstallo..ma il forcastfox è affidabile secondo voi?
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Fantastica l'estensione "IE tab" con Firefox1.5, apre il link o la pagina necessaria (sempre con pulsante dx del mouse) ma visualizza la pagina con Explorer stando in Firefox ed aprendo solamente una nuova scheda...!!
Installato anche Fasterfox naturalmente...!!![]()
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Quoto, utile per quei siti che con firefox non fanno vedere i video in streming a meno di modifiche complicate.Originariamente Scritto da nevefh
Bello pure il "Google Preview" per chi usa questo motore di ricerca.
Segnalibri