Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Infostrada..

Everest
    Ospite

Predefinito Infostrada..

Mi han chiamato stamattina.. appena il tempo di dire pronto che una "gentile" signorina mi dice: "Sono di infostrda, Lei dal mese prossimo non pagherà più il canone telecom... va bene?" (Bel modo per inculare i vecchietti che poi si trovano senza telefono, come capitato a miei conoscenti) Gentilmente le risposto che voglio restare con la Telecom, alchè la signorina mi dice "Ahh.. vuole continuare a pagare 30 euro al mese?!" con tono che mi ha fatto girare los marones.. Mia risposta "Sì " e lei... "Ah beh contento Lei" ... non dico cosa le ho risposto prima di sbatterle giù il telefono

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Infostrada..

E pensare che sto aspettando da anni una telefonata simile.
    Sono cliente Infostrada, purtroppo la centrale Telecom alla quale sono collegato non è ancora pronta per il distacco fisico delle proprie linee e successivo passaggio a Infostrada.

Al contrario invece, ricevo un sacco di telefonate da Telecom con proposte varie per tornare da loro.
    Pronto, signor XXXXX? abbiamo notato che lei paga il canone telecom ma fa traffico con altra società. Se torna da noi non avrà una doppia bolletta da pagare e bla bla bla...

Bene, rispondo io, toglietemi pure il canone e son bell'e' che a posto, no?

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Everest Visualizza Messaggio
    Mi han chiamato stamattina.. appena il tempo di dire pronto che una "gentile" signorina mi dice: "Sono di infostrda, Lei dal mese prossimo non pagherà più il canone telecom... va bene?" (Bel modo per inculare i vecchietti che poi si trovano senza telefono, come capitato a miei conoscenti) Gentilmente le risposto che voglio restare con la Telecom, alchè la signorina mi dice "Ahh.. vuole continuare a pagare 30 euro al mese?!" con tono che mi ha fatto girare los marones.. Mia risposta "Sì " e lei... "Ah beh contento Lei" ... non dico cosa le ho risposto prima di sbatterle giù il telefono
    Io avrei risposto SI all'istante..
    (infatti appena ho avuto la possibilità di passare a Infostrada, oltre 2 anni fa, ne ho approfittato immediatamente..)
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

io a Resana non sono raggiunto dall'ADSL per cui mi affido a NETTARE (mi hanno contattato oggi).
    COntratto per 3 anni a 35 euro al mese con 6 Mega e 1 Mega (upload) di ADSL e 500 minuti di chiamate verso tutti comprese..
    senza scatto alla risposta!
    Non mi sembra male, meno di quanto pago ora con Libero!!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Io avrei risposto SI all'istante..
    (infatti appena ho avuto la possibilità di passare a Infostrada, oltre 2 anni fa, ne ho approfittato immediatamente..)
    2 persone che conosco che hanno fatto il passaggio da telecom ad altro operatore (uno fastweb, l'altro infostrada) hanno avuto problemi col telefono per mesi... Preferisco stare con telecom e morta lì

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

2 persone che conosco che hanno fatto il passaggio da telecom ad altro operatore (uno fastweb, l'altro infostrada) hanno avuto problemi col telefono per mesi... Preferisco stare con telecom e morta lì
    La sfiga può sempre capitare..
    Quando ho fatto il distacco io non ho avuto alcun tipo di problema, tutto fatto nei tempi stabiliti senza interruzione del servizio (a parte alcune ore necessarie per il passaggio che comunque erano preventivate)
    La ADSL ha avuto un problema solo una volta per un guasto alla centrale che è stato riparato in meno di un giorno..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Contento tu.
    Io sono passato a infostrada come operatore unico già tre anni fa, non pago più canone, pago pochissimo rispetto a telecom, e non ho avuto il minimo problema.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Contento tu.
    Io sono passato a infostrada come operatore unico già tre anni fa, non pago più canone, pago pochissimo rispetto a telecom, e non ho avuto il minimo problema.
    dai noi non arriva infostrada.....
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Everest
    Ospite

Contento tu.
    Che te devo dì... beato tu, certamente non voglio correre il rischio di stare seza linea telefonica per mesi come già capitato a meno fortunati

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Contento tu.

il problema è che ciulano le persone anziane con queste telefonate.

Mia zia 70 e passa anni dal call center tele 2 le avevano detto che "non vi sono problemi da questo momento lei non paga più Telecom" in realtà non era vero nulla e si trova ad avere 2 operatori telefonici ...

uno giovane si incazza e gli fa passare 5 minuti buoni di liscia-busso, mentre una persona anziana il più delle volte paga e non sa neanche il perchè. E queste sono le aziende del futuro d'Italia?
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •