Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Povera!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Povera!

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Ad un mio amico e' capitata una cosa simile mentre guidava l'auto

Pensava di fare come lo scoiattolino della pubblicita', ed invece...

A me capitò quando avevo 8-9 anni. Gita in montagna, si lascia la macchina alla base degli impianti di risalita, e poi ci facciamo tutta la pista in scarpinata passando il tempo alla ricerca di lamponi, fragole e mirtilli.
    Era fine estate, faceva abbastanza caldo, ma ogni tanto arrivava qualche folatina fredda (salivamo verso i 1800 metri); ecco che allora io, forte dell'essere in quel momento abbastanza lontano da altre persone, e con l'addome colmo d'aria per la sfaticata, mi accingevo a suonare un sol# con la convinzione di un topomatto, e .... come d'usuale accade in tali occasioni, fu il patatrac.
    La parte tragica fu il ritorno, la discesa lunga e tortuosa, dapprima verso la macchina e poi verso la casa che avevamo (per fortuna) affittato tempo prima a pochi km di distanza
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    A me capitò quando avevo 8-9 anni. Gita in montagna, si lascia la macchina alla base degli impianti di risalita, e poi ci facciamo tutta la pista in scarpinata passando il tempo alla ricerca di lamponi, fragole e mirtilli.
    Era abbastanza caldo, ma ogni tanto arrivaa qualche folatina fredda (Arrivammo sui 1800 metri); ecco che allora io, forte dell'essere in quel momento abbastanza lontano da altre persone, e con l'addome colmo d'aria per la sfaticata, mi accingo a suonare un sol# con la convinzione di un topomatto, e .... succede il patatrac.
    La parte tragica fu il ritorno, lungo e tortuoso, dapprima verso la macchina e poi verso casa
    Ahhhh... che discorsi...

Pensa che proprio ieri ho scoperto che un mio cliente, un po' pazzerello, adora ''esprimersi'' on open air. Son cose che succedono, senza arrivare alle tragedie sopra esposte, ma costui si e' definito un vero ''cultore'' della cosa. E' sua abitudine, dopopranzo, andare a correre nei boschi e fermarsi a...insomma...riflettere. Con tanto di posti preferiti, a seconda delle stagioni, per via del panorama. Conoscendolo da ormai dieci anni, non ho faticato a credergli.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Non so come, perchè il ragazzo aveva un pantaloncino, ma la merda liquida si trovava dappertutto nel raggio di metri...sono scappati tutti. Io mi sono messo lontano a guardare...il ragazzo era attonito, ma era tutto pieno di liquido merdaceo sulle panche avanti e indietro a lui, a terra e perfino sugli occhiali di una ragazza vicino a lui. Quel giorno inoltre vomitarono quasi tutti a causa del mare mosso da scirocco.
    non credo vomitassero solo per quello

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •