Ne siete capaci ? No, perchè vorrei saperlo..ne và della mia storia di oltre un anno..senza dilungarmi nei particolari mi ha mandato a quel paese..penso che un perdono se l'altra persona si dimostra "pentito" di ciò che ha fatto ci possa stareo o comunque un'altra possibilità..
Cosa fare ? cosa dire in queste situazioni ?
![]()
si... ma dipende cosa hai combinato![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Non vorrei essere perdonato e quindi non perdono.
Azione, reazione![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Basta,non farti sentire fino a quando non ti cerca lei,se ti vuol perdonare deve farlo lei di sua spontanea volonta',altrimenti pace.Magari sara' dura da mandar giu',ma,tra qualche tempo,ti accorgerai che il comportamento migliore sarebbe questo,sia che la cosa si risolva in modo positivo che in modo negativo.Anzi,ti devi far vedere con piu' donne possibili ora...![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Bel comportamento da cafone!
Fossi io la tipa che lo ha mandato a quel paese vorrei che lui mi dimostrasse di tenere davvero a me...si comportasse come hai detto tu, penserei di aver fatto la cosa giusta a scaricarlo.
Orgogliosa come sono difficilmente mi farei sentire per prima (poi per carità, siamo tutte diverse, e ci sono cose per cui vale la pena di mettere da parte l'orgoglio)
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri