effettivamente è uno scontro titanico, e agisce intensamente a livello di
peristalsi intestinale... (io avevo già espletato alcune ore fa, quindi... )
Anche quell'altro che balla vestito da Velina è oltre ogni confine dell'Umano
Raccapriccio...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Avevo gia' postato in un altro thread il pensiero del grande Pasolini a proposito della TV.
Ed erano gli anni '60...
http://it.youtube.com/watch?v=xUn10yA09vI
-----------------------------------
CIAO TUB!
secondo me,la necessità di avere sempre materiale da trasmettere come che sia fa brutti bruttissimi scherzi.
Usate il Metodo Claudioricci, SPEGNETE....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Io la tv la guardo solo per le partite ormai, e poco altro, generalmente sport cmq.
Ormai penso che siano nella stessa situazione molte persone.Film o partita,senno' internet...
Ed e' proprio internet,se usato in modi giusti,che puo' essere la scintilla per evitare lo "schiavismo mediatico" delle televisioni,grazie alla sua pluralita' di informazioni,controinformazione e altri argomenti che raramente sono trattati nei TG o nella tv in genere.Ovviamente bisogna che ognuno sia autodidatta di se' stesso,ma un po' di curiosita' attiva non guasta.
Tuttavia il rimbambimento generale portato da trasmissioni quali "amici","Uomini e Donne".... e' ancora molto alto,pero' noto miglioramenti collettivi a tal proposito.![]()
CIAO TUB!
Ahahahahahaahahah ma Dalla cosa ha visto??? uahahahahahah
Lou soulei nais per tuchi
fuori di testa![]()
Io in tv guardo o documentari (non molti) o film. Sport poco perchè fanno quasi sempre calcio, e il calcio l'ho abolito dalla mia vita.
Perchè non fanno vedere l'hockey su ghiaccio??!!!(domanda retorica ovviamente
)
Certe TV sono come i governanti. Abbiamo quelle che ci meritiamo.
D'altro canto, perchè vengono definite commerciali? Tutto è lecito purchè si riesca a creare audience (con relative sponsorizzazioni).
E poi all'Innominabile fa anche comodo avere un popolo di "********" come ci ha amorevolmente definiti così può continuare impunemente a far quel che gli pare. Quindi più si riesce a narcotizzare il cervello con le cagate e meglio è.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri