... il servizio di statistica su chi visita la pagina con la webcam mi dice che dal 15 gennaio 2005 sono state registrate 64.634 visite, quasi 210 al giorno di media. Fuori scala il 3 marzo di quest'anno con 1.887 visite. (chissÃ* perchè poi...)
![]()
Da li si gode uno stupendo spettacolo, poi è posizionata BENE, proprio all'angolo
con Piazzale delle Rose Brunite, 69.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Se a me gia o belin, a gennaio arriva la sorellina che guarderÃ* dalla parte opposta.
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
SarÃ* Tigullio on line quindi!!
Bada bene però che non entri nel campo visivo quel grosso mucchio di sterco che sta sulle rose rosse sulla sinistra del giardino guardando il mare.
salut!
prot
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
comunque vi ricordo che c'è sempre la webcam di sestri levante per il tigullio
sul sito www.sestri-online.com
ed ha un aggiornamento al secondo!
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Utimamente ho scritto al sito per risolvere la sfocatura, ma nulla...Originariamente Scritto da Valerio83
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
dimmi tutto che ci penso io
il webmaster è mio amico
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Originariamente Scritto da Valerio83
http://www.sestri-online.com/webcam.asp
si ma in questo momento
"X"![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
... per esempio, potresti dirgli di pagare la bolletta dell'ENEL, la webcam è staccata.Originariamente Scritto da Valerio83
Ma dimmi un po'; è quella sulla Baia del Silenzio ? Eccezionale, una delle più belle che conosca.
![]()
Si, ed ha un refresh molto alto, praticamente in tempo reale.... solo che sarÃ* un mesetto che l'immagine è molto sfocata, non so se debba provvedere il webmaster del sito o qualcuno del comune.Originariamente Scritto da Gdr
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri