Si può masterizzare un CD audio su un disco DVD?
Ho 91 minuti di musica da mettere su CD, e su un CD da 700MB-80min sforo.
Volevo quindi metterla su un disco DVD che contiene 120 minuti, ma se scelgo il lettore DVD per la masterizzazione, Nero non mi consente di accedere all'opzione "masterizza CD audio". Mi consente solamente di scegliere "Disco WMA" o cmq mp3 che non è il formato che mi interessa.
Non si può quindi masterizzare un CD audio su un supporto DVD?
prima di tutto dimmi dove deve poi girare il dvd..
Umbro d'origine (Foligno(pg)), Fiorentino d'adozione.(Figline v.no(fi))
Se s'arnuvola su la vrina pioe o nengue prima de domatina
- se masterizzi su dvd, i lettori cd stereo non lo leggeranno...
- se masterizzi su dvd, tutti i lettori da tavolo hanno naturalmente il decoder mpeg, indi perchè non utilizzare l'mp3?
Insomma... non credo che ci sia perchè sarebbe probabilmente inutile...![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
No, o almeno non credo
Il problema sta solamente nel fatto che io ho 91 minuti di musica da portare su CD, ed un normale CD da 700MB contiene 80 minuti di musica quindi non mi ci sta.
Chiedevo se era possibile portare musica su un disco DVD, dato che contiene fino a 120 minuti, e farlo diventare un CD audio (o un DVD audio).
Non sò se il lettore della sua autoradio legga gli mp3, per cui volevo farne un CD audio normale cosi da togliermi ogni dubbio.
Quindi, tralasciamo il discorso del DVD... dato che un CD normale contiene 80 minuti, ed io ne ho bisogno di 91, come posso portare 91 minuti di musica su un solo CD, senza dover dividere il tutto in due CD?
Via, massacratemi ora![]()