Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: De Gennaro da Fazio

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: De Gennaro da Fazio

De Gennaro è andato a trattare con la camorra, i manifestanti sono giostrati dalla camorra e senza arrivare ad un accordo con la camorra non se ne esce, questa è la mia opinione. Vorranno soldi o garanzie di qualche tipo e quando si saranno messi daccordo non manderanno più la gente in giro con i cartelli a fare tante scene. Accordo governo-camorra, ecco la soluzione.

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Io farei una cosa...cercherei di screditare a tutti i costi la camorra in questi paesi di provincia. Ci vuole una campagna culturale senza precedenti...sennò non cambia nulla...devono tutti vergognarsi della camorra, e riporre fiducia nella parte buona dello stato. cosa che non avviene.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Accordo governo-camorra, ecco la soluzione.
    Apperò ... Vedo che certe teorie (allora era la mafia) fanno proseliti ...
    Mazzulare la camorra iniziando dalle loro teste di ponte in politica no?

Voglio sperare che fosse un post ironico e che io non l'abbia capito.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Mazzulare la camorra iniziando dalle loro teste di ponte in politica no? Voglio sperare che fosse un post ironico e che io non l'abbia capito.
    Forse ho usato ironia, ma penso che sia davvero così. Secondo me il governo ritiene che De Gennaro abbia i numeri per discutere con la camorra e concludere la trattativa, dunque riportare la situazione alla normalità togliendo i rifiuti dalle strade. Tutto il resto per me non c'entra, teste di ponte ? Boh, può essere.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

risolverà tutto il primo rialzo di temperatura,che imporrà misure drastiche pena il colera etc.? metto il punto interrogativo....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    risolverà tutto il primo rialzo di temperatura,che imporrà misure drastiche pena il colera etc.? metto il punto interrogativo....
    Stavo pensando la stessa cosa...si deve correre ai ripari il più presto possibile tra qualche tempo le zone diventeranno delle bombe batteriche micidiali,oltre a tutto il resto( emanazioni tossiche ecc...)si devono prendere delle decisioni drastiche altrimenti ne va della salute della popolazione e stavolta la situazione è seria e il pericolo incombente.

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Sono anni che le periferie hanno avuto crisi rifiuti anche in estate...il colera pare non venga per questo. Napoli città è fuori emergenza ormai...e il resto della prov di Napoli e Casera ancora sommerso Quando scoppiò il colera a Napoli fu per le cozze crude pescate nel Golfo sottocosta senza depuratori.

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Sono anni che le periferie hanno avuto crisi rifiuti anche in estate...il colera pare non venga per questo. Napoli città è fuori emergenza ormai...e il resto della prov di Napoli e Casera ancora sommerso Quando scoppiò il colera a Napoli fu per le cozze crude pescate nel Golfo sottocosta senza depuratori.
    Ho capito il tuo discorso , ma non si può sempre contare sulle difese immunitarie della popolazione...ci sono patologie che minano la persona adesso per rivelarsi poi con il tempo.Purtroppo.

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Ho capito il tuo discorso , ma non si può sempre contare sulle difese immunitarie della popolazione...ci sono patologie che minano la persona adesso per rivelarsi poi con il tempo.Purtroppo.
    Lo so, mi riferivo al caso del colera...quando vi fu il colera a Napoli molti lo imputarono alla spazzatura, invece fu questione delle cozze crude cresciute vicino alle fogne senza depuratori

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Mah,la densità abitativa di quelle zone è un problema esso stesso. Se penso che nella zona di rischio del Vesuvio ci sono circa 700.000 persone,e che gli abitanti di tutta l'Umbria sono 800.000,,.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •