e con il titolo ho detto tutto
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...ubbuteo/1.html
quante partite da ragazzino
quante vittoriee quante sconfitte
arrivare in finale imbattuto e perdere contro il mio "acerrimo" amico in finale ai supplementari per un gol di scarto ad un minuto alla fine della partita
come mi sono divertito però![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
mitico subbuteo!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ho ancora la tavola,le squadre,porte ,palloni,tabellone e minchate varie!
Una figata
Quello si che era un gioco sanovolavano certe litigate!
![]()
all'inizio quando si giocava a casa mia il panno veniva steso su un tappeto e con una spazzola si rendeva il campo liscio. Poi un mio amico si comprò una tavola di compensato e quello divenne il campo ufficiale quando giocavamo contro: eravamo aiutati dal fatto che abitavamo nello stesso palazzo e portarlo da un appartamento all'altro era semplice
i drammi quando involontariamente "schiacciavi" i giocatori"e vai con l'attak..."
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Facevo un torneo estivo tra amici frequentatori dei bagni Tigullio a Rapallo, saranno 20-25 anni fa, che ricordi...![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Me lo regalarono a Natale del 1973,durante l'inverno piu discount degli anni '70
ma non ho mai potuto giocarci con regole doc,perchè il panno era troppo grande per il tavolo,giocavo direttamente sul tavolo,con pallina di carta stagnola e mi divertivo lo stesso,coi fratelli e amici e a volte persino da solo
Segnalibri