Io penso che uno di sinistra giustificherà sempre una cazzata detta da uno di sinistra, e viceversa uno di destra. Per questo penso che la politica, nonchè i suoi dibattiti, siano cose totalmente inutili, tanto uno vota in base alla sua fede, un po come nel calcio uno tifa la sua squadra anche se gioca male. Poi si può filosofeggiare quanto si vuole, ma fatelo senza di me
Per esempio il tanto odiato Berlusconi porterà un generalizzato calo delle aliquote: bene, io che ho un'azienda che ha già i suoi costi onerosi, perchè non dovrei votare chi mi fa pagare meno tasse?
Grazie a questo governo mi sono sentito bambAccione per la prima volta![]()
Preferisco l'astensione dal voto tanto io ho già stracciata la tessera elettorale altro che diritto dovere civico di votare.
Thor,
basta che tu ricorda la faccia di Fini, per capire tutto...
Te la ricordi la faccia di Fini?
Ignobile dire che le tasse sono meravigliose????
Beh, questa è veramente grossa!
Allora guarda, sarò ignobile anch'io: concordo e dico che le tasse sono meravigliose perchè consentono di costruire ospedali e scuole pubbliche di cui possono usufruire "gratuitamente" anche i più poveri.
Sono meravigliosi strumenti di redistribuzione della ricchezza che si realizza sulle cose più basilari per la società umana.
Questo, almeno, come principio.
E anche Tommasino si riferiva al principio.
![]()
...al mare o in montagna se il tempo lo consente....
Dare il voto a questa gente (e mi tengo leggero con le parole..) è assurdo oltre che ridicolo....![]()
Segnalibri