Peugeut 308
Opel Astra berlina
Fiat Bravo
Ford Focus
Alfa Romeo 147
io ho una fiesta S tdci che come motore è simile alla focus e per il momento va benissimo . se vuoi na macchina comoda di guida va bene la focus . poi se si vuole puledri basta na mappatina . di solito ford non costa nemmeno tanto .. a me alfa , seat m'avevano calato i pantaloni .. l'unica cosa se opti per ford fai scrivere tutto nel contratto d'acquisto ma proprio tutto anche l'allesimento di serie che trovi nel depliant . a me hanno tirato na ciulata sulle minigonne che a depliant ci sono , sul sito della ford no , e secondo la casa madre nn vanno montate sulla mia versione . ho protestato molte volte alla ford nn ottenendo un bel nulla si rifanno sulla righetta miniaturizzata a fondo pagina in cui dicono che sono soggetti a variazione gli allestimenti .
la bravo bella fuori ma nn mi piaceva dentro . pegeout era una tra le mie possibili scelte , non mi piacevano molto gli interni li trovavo un po poveri .
come bellezza seat e alfa forse son le + belle . alfa aspettati problemini iniziali . basta che vai a leggere il sito del club alfa . ogni giorno c'è qualcuno che si lamenta di qualcosa . poi puoi avere la serie fortunata e non avere nessun problema .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
sarà Alessio, ma io di viti a vista od asseblaggi poco curati non ne vedo.
sulla plasticaccia invece CONCORDO totalmente...
è una delle cose che mi ha fatto ripensare giusto prima di firmare..
sono salito la prima volta ma c'erano le plastiche ancora, la seconda volta in prova ho sentito la plastica del cruscotto e delle porte e devo dire che non mi hanno convinto.
solo se il prezzo sarà abbassato scenderò a compromessi, altrimenti![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Eh beh, ci mancherebbe anche che ce ne fossero!E' appunto la qualità delle plastiche che non è eccelsa (il che non è un grosso problema), ma occhio sopratutto alle vibrazioni.
Sulla Golf erano una cosa che ODIAVO profondamente (quando era nuova non le faceva, ha iniziato poi).
![]()
si circa 6000 euro... per un tipo di plastica diversa... ed un marchio sul cofano..e spesso dotazioni di serie non identiche anzi a sfavore delle seconde.
dal sito di 4r
A3 1.9 TDI F.AP. SPB. Ambiente ¤ 28.551 euro
A3 1.9 TDI F.AP. Ambiente ¤ 27.701 euro
Golf
Golf 1.9 TDI DPF 5p. Comfortline ¤ 22.232 euro
Golf 1.9 TDI DPF 3p. Comfortline ¤ 21.526 euro
i prezzi delle seat che usano stesso telaio identico motore, cambio sospensioni e mille altri componenti neppure li metto...
saluto
Ultima modifica di marcolino1969; 08/02/2008 alle 08:59
Secondo me tra tutte, visto il preventivo, consumi, spazio, confort e abitabilita' la focus sarebbe da prendere ad occhi chiusi, mi frena pero' il posteriore che non mi piace molto. Voi che dite.
Che se l'unica cosa che ti frena è il posteriore e le altre sono esattamente come le hai percepite prendi quella senza manco degnarti di un'ulteriore riflessione.![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri