Peugeut 308
Opel Astra berlina
Fiat Bravo
Ford Focus
Alfa Romeo 147
Eccomi qua come scrivevo in un thread precedente pure io a causa di diverse situazioni, devo sostituire la TTS e ho dato un occhio a diversi modelli.
Voglio ringraziare Mad per i consigli in quanto vedo che conosce molto bene le audima alla fine ho fatto due conti e ho preso il 2.0 S.B. TDI 170 cv.Dsg colore Grigio meteora perla (Non vorrei scrivere eresie, ma credo sia una rimappatura della centralina del 140 CV). Ho dato un occhio anche alla versione "quattro" mah non c'è DSG e visto anche 25-30000 km. annui di Autostrada ho optato per questo modello. Di Optional i fari Xenon Plus, i fendinebbia (Incredibile ma sono optional), Radio Concert, appoggiabraccia anteriore e il volante sportivo con bilanceri per S-Tronic.
Come ho scritto nel thread precedente ho guardato molto all'utilità dell'Auto in se stessa.
Buona serata.
Non è una brutta macchina, l'unica pecca (ma è più una mia fissazione) è la trazione anteriore. Ricordo che la mia aveva una tendenza al sottosterzo piuttosto marcata (e aveva anche l'asetto S-line), lo sà meglio di me anche un muretto di una valle dispersa nei praggi di Wizard.
Il dsg è un ottimissimo cambio, ora finalmente stanno rimpiazzando il Tiptronic con un doppia-frizione di ultima generazione anche sui motori più potenti.
![]()
La scelta del DSG è dovuta alla tanta autostrada (Code ecc.) e percorsi cittadini che abitualmente frequento, sempre stare li a scalare e via riparti ecc. Oltretutto Sabato scorso ho testato il cambio automatico di un CLk 3200 (Anno 99) e devo dire che è stato un piacere di guida.![]()
Segnalibri