mah, al TG3 ne han parlato, eccome.
sia in nazionale, che in regionale....
ovviamente non approvo il boicottaggio.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non lo approvo neanch'io.
Scusate, chiedo chiarimenti visto che non mi sono informato in merito. Per quali motivi si è deciso di attuare questo boicottaggio?
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Contro la politica di Israele nei confronti dei palestinesi. IN particolare dopo la messa in stato d'assedio di Gaza.
Intendiamoci: giustissimo. Ma non alla fiera del libro. Anche se l'organizzazione di Israele è stata effettuata da quel governo Olmert su cui ci sarebbe veramente molto da dire.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
già.E la mia paura è che faccian un po' di trambusto e che i Falchi,di ogni Governo e Nazione,passino per le vittime...
a proposito: il discorso di Grossman,lungo ma molto interessante da leggere,ne vale veramente la pena.
http://www.ildialogo.org/noguerra/me...re07112006.htm
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri