secondo voi ammesso che dopo il voto si possa trovare convergenza tra i due principali partiti italiani, Pd e Fi, su cosa possono trovare interessi comuni e lavorare insieme?
faciamo qualche esempio concreto.
buona giornata![]()
"Partito Democratico" e "Forza Italia" sono 2 parole ciascuno.
So per certo che il Cavaliere vorrebbe Maria Concetta Mattei tutta per le sue reti...in cambio offre Mentana,Fede,la Senette,quattro Veline a scelta e la sua collezione (completissima!) di "Album dei Calciatori Panini"....pensate il suo sperdimento amoroso appresso a questa bella signora....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Non credo ciò avvenga in ambito governativo,il dialogo porterà l'atenzione sulla riforma elettorale,l'ordinamento parlamentare,la riduzione dei parlamentari,la fine del bicameralismo perfetto,il federalismo e la forma di governo
Ipotesi di "dialogo" post elezioni.
1. Risultato equilibrato, governabilità di fatto impossibile: sarà muro contro muro fino a quando il governo cadrà.
2. Risultato sbilanciato, cdx in netto vantaggio: offerta di dialogo a parole, decideranno quello che vorranno decidere perchè avranno i numeri per farlo e amen; e magari proveranno di nuovo a far riforme istituzionali/costituzionali a maggioranza.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
e se vince il PD?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ho considerato solo le ipotesi a probabilità non trascurabile.![]()
Sarebbe per me una sorpresa maggiore che se domani il sole sorgesse a W ..........![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Nessun dialogo perchè il centro destra non ne avrà bisogno.
mi faccio una domanda..
quale sarà la merce di scambio di Berlusconi?
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Segnalibri