Il solo e unico programma televisivo che guardo è Un Posto al Sole.
Quindi la risposta è ovvia.
always looking at the sky
Ciao Tub!
LOST...ma ogni due per tre mi girano i cosiddetti perchè continuano a buttare li indizi e non spiegano mai nulla. E se perdi una puntata non ci capisci più nulla
Prima o dopo faccio una ricerchina a tema sul web per togliermi qualche curiosità...così imparano a inventarsi una storiella più semplice un'altra volta![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Esatto, ogni puntata ha nuovi particolari che puntualmente si accumulano con gli altri già 10.000 ancora non risolti (altri lasciati proprio perdere nel corso delle puntate). Più va avanti e più non mi piace ma non riesco a fare a meno di vedere come prosegue. Spero che dopo la quarta stagione non ce ne sia un'altra perchè allora sarebbe la volta che lo abbandono davvero. Ho sempre odiato le storie che si protraggono per anni stile telenovela![]()
Dr House (vista già la quarta serie, diversa dal solito, almeno negli attori)
Heroes (vista anche la seconda serie)
Nip/Tuck (stavo cominciando a vedere la 5a serie, nessuno lo ha mai visto?)
LOST (mi attira ma non sono costante nel vederlo)
CSI (anche qui non sono costante)
Monk (ecco un detective diverso dal solito)
basta credo
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
ris,distretto e i cesaroni,però forse non li considerate telefilm
Premetto che non amo la TV.
LOST è il serial più bello che abbia mai visto sicuramente. NOn perdo una sola puntata, bellissimo! Solo una storia così intricata e misteriosa come quella può riuscire a tenermi incollato all'odiato schermo.
Ho visto anche HEROES, carino.
Peccato che non fanno più INVASION, era pure guardabile.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri