... chi sa dire da quale animale sono state lasciate le impronte sulla neve che si vedono in questa foto della webcam del Monte Aiona, alle spalle del golfo del Tigullio ?
![]()
Homus ciaspolatore?
![]()
Miao
Leprottus genovensis
oppure
Volpetus righensis
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Thubolarum silvestri e Zihonis mimeticus( in vernacolo anche chiamato zione dal grande naso)![]()
il mostro di cloverfield..
Umbro d'origine (Foligno(pg)), Fiorentino d'adozione.(Figline v.no(fi))
Se s'arnuvola su la vrina pioe o nengue prima de domatina
Gabriele che finalmente è uscito di casa urlando "eheeee...."![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Le impronte del Tubbolare durante una corsa disperata sulla neve in cerca di un rifugio dove evacuare il peso di uno scagotto improvviso.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Andate TUTTI sulle ortiche. Voleva essere un thread serio nel quale si sarebbero uniti tutti gli amanti della natura a discutere su quale animaletto lascia le sue grazione impronte sulla neve, e invece...
![]()
se devo rispondere seriamente, dico capriolo.
La lepre ha un passo molto diverso(2 allinati e + affiancati), i cinghiali con la neve così alta non girano, quindi................caprioli
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri