La stramaggioranza degli utenti Fastweb che conosco non è contenta..è stracontenta; sarà che costa un occhio della testa...il servizio sarà conseguentemente strepitoso presumo (ma è quella meno chiara come offerte commerciali..non si capisce nulla in pratica; troppa confusione a parer mio)
La stessa cosa non si può dire di Tele2...di norma chi l'ha provata si mette le mani sui capelli; disastrosa
Per le altre due secondo me non conviene andarsene dalla Telecom...non vedo vantaggi così abissali.
Magari si potrebbe risparmaire qualcosina "scappando" da Telecom...però troppe beghe; e non ne vale credo la pena.
Sono d'accordo in linea di massima
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Sarò un caso unico , ma quando a Giugno chiesi l'ADSL con Telecom , in 72 ore era già arrivato il modem e dopo il "lancio" , tutto ok.....un vero record !!!
Con Wind fù un calvario l'attivazione.......circa 50 giorni di attesa , e poi 4 ore con l'operatore in linea perchè non funzionava l'attivazione![]()
tiscali ? no grazie![]()
Beh, io con meno di 80¤ al bimestre ho traffico illimitato voce (verso fisso nazionale) e ADSL (4 mega, quasi effettivi). Senza canone.
Con Telecom una cosa del genere costa ben di più.
Ho visto adesso che una cosa analoga costa 34¤/mese a cui va aggiunto il canone: si arriva quasi a 95¤ al bimestre..
![]()
comunque c'è da mettersi le mani nei capelli, perchè, a quanto pare, ci sono molte, troppe, persone che si lamentano di ogni azienda telefonica.
Io non dico che bisogna raggiungere il livello di eccellenza e clientela soddisfatta al 100%, ma qui è grasso che cola se si raggiunge a malapena sufficienza
adesso comncio ad avere problemi anche perchè per lavoro mi potrebbe servire la connessione ADSL, ma senza linea telefonica...
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Io il fisso in pratica non lo uso...per cui spendo occhio e croce sui 65 max 70¤ a bimestre (ho Alice Flat 7 mega); utilizzo in pratica solo il telefonino per le chiamate in uscita...
Però me ne sto con la "mamma" non perchè sia un afecionados ma perchè in caso di problemi ho l'impressione che gli altri operatori siano pure peggio...
Tutto sommato Telecom è si un pachiderma come burocrazia, ma se vuole, sa dare anche un servizio decente
![]()
Ultima modifica di Cris1981; 21/03/2008 alle 16:25
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Spendiamo più o meno lo stesso, però io con la tariffa flat posso permettermi di stare al telefono quanto voglio senza aumentare la bolletta.
Non c'entra nulla ma spero che molto presto arrivi una tariffa realmente flat anche per il traffico voce da cellulare a cellulare..
PS: l'unica volta che ho avuto un problema sulla linea, è stato risolto in meno di un giorno. Era successa più o meno la stessa cosa con Telecom e l'attesa era stata superiore.. L'ADSL non ha praticamente mai perso un colpo, solo qualche interruzione di poche decine di minuti al massimo e connessione che volendo resta attiva per mesi ininterrottamente (l'ultima volta che ho guardato il router ero connesso da oltre 90 giorni...)
Beh, mica vero che le compagnie non Telecom siano monnezza. In Ull vi è (quasi) la certezza di avere un buona linea, in wholesale invece (telefono Telecom e Adsl con altro gestore) le cose si complicano, spesso vi è saturazione, quindi in certe ore del giorno si naviga lentamente. La vera libertà comunque si avrà quando si potrà cambiare gestore senza prima passare per forza da Telecom (e rifare l'attivazione da zero).
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Io ho tiscali, ho avuto problemi solo all'inizio, oramai e' da 2 anni che e' tutto ok
Segnalibri