Csx unito
Pd+dipietristi+socialisti e cosa rossa da se
Pd+dipietristi+socialisti+radicali e cosa rossa da se
Tutti contro tutti
A voi la risposta![]()
Con questa legge elettorale se i partiti fossero tutti da soli sarebbe folle, è ovvio che i partiti piccoli devono cercare alleanze con quelli più grossi. Comunque dato che il sondaggio chiede cosa preferiamo io ho votato per tutti contro tutti anche se, come ho detto sopra, è improponibile
Tutti contro tutti..![]()
mi pare un ottima scelta quella di Veltroni
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Da soli.
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
La mossa di Veltroni non la trovo coraggiosa, ma bensì molto intelligente.
Sa di perdere, ma vuole limitare i danni. Presentandosi uniti, praticamente con la stessa coalizione, con la stessa legge elettorale sarebbe un suicidio elettorale, perchè si ripresenterebbe praticamente il governo più impopolare da non so quanti anni.
Avendo però programmi di partito e non più di coalizione, agli occhi della gente è sicuramente qualcosa di innovativo e che può essere premiato, soprattutto dagli sfiduciati di centro-sinistra dell'ultimo governo.
Questa mossa dovrebbe limitare il margine di maggioranza del centro-destra che ora penso si assesti al 7-8%.
Senza dimenticare che questa mossa potrebbe avere contraccolpi anche sull'altrra coalizione... sappiamo quanto a Berlusconi piacciano sfide del genere, non mi sorprenderei se una mattina si svegliasse e volesse correre pure lui da solo.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Almeno Di Pietro dovrebbe tenerlo dentro. Si rischia un'ecatombe così. Ok consegnare il paese alla sciagura ma correre da soli vorrebbe proprio mollare tutto.
Ed eccolo che arriva...Lo conosco come le mie tasche, ormai...
Si sveglia stamattina e inventa il partito unico tra FI e AN.
Una cosa è certa, avevo molto rispetto per Fini un tempo, ma in queste occasioni per giochi di potere si è dimostrato soggiogato continuamente al volere di Berlusconi. Annulare l'identità di Alleanza Nazionale in un colpo, senza progetti, senza programmi, ma solo per fini elettorali.. non so quanto felici saranno i loro elettori. Mah..
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri