Ormai la droga da "ogame" è partita ... una domanda che ho fatto in altro forum e ha avuto un pò di successo la voglio fare anche qui:
Chi ci gioca???ciao belli son sempre qui nhèè!!
Cazz'è ?![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io c' ho giocato per 2 anni praticamente, era diventata veramente una droga, roba da puntare la sveglia in piena notte per controllare attacchi e robe varie...
Giocavo in Uni 2, poi ho mollato, mi ero riscritto 3 mesi fa dopo 6 mesi di stop, ma con le vacanze di natale ho smesso di nuovo.
Ciao
ci ho giocato assieme a qualche amico dell'università nel 2006. Prove generali nell'universo 19 per capire il giorno e poi Universo 20. Ho fatto esclusivamente il Miner per alcuni mesi, poi ho messo su una flotta mica male, ero in posizione 100/200.
Cmq un gioco stupido, che tira scemi... comincia a condizionare pesantemente la vita per essere nei primi 30/50 della classifica, mentre chi si trova nei primi 5/10 praticamente fa solo quello 24h al giorno.
La cosa più stupida è che uno può metterci diverse ore di gioco al giorno per mesi e al più piccolo errore o distrazione possono distruggerti completamente.
Assolutamente un gioco da EVITARE.
Davide
La neve è poesia... il temporale un poema!
La montagna manifesta un silenzio maestoso ( un linguaggio che viene recepito non dalle orecchie ma dal cuore ).
Reinhold stecher
attenzione a giocarci ke poi diventate così...
http://youtube.com/watch?v=nejaVHMe-CU
è vero, è proprio una droga!
io avevo iniziato 2 anni fa, poi ho smesso nel giro di qualche mese
si ho iniziato, ma semplicemente mi fanno troppa pena quelli che attacco, penso: oddio con tutta la fatica che hanno fatto a produrre la il metallo ed il resto, poveri!
temo che questa non sia una filosofia di gioco adatta a ogame
whatever it takes
cioè una roba tipo Travian?
esatto una roba tipo travian..anzi più bella...
comunque anche io ci giocavo, poi ho smesso e ora ho ripreso però con molta calma senza farmi condizionare troppo.
metto spesso in vacanza e mi rilasso.
un consiglio, non iniziate a giocarci.
Segnalibri