---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
una mia amica che ha una formazione informatica e fa un lavoro a base di fogli di calcolo particolarmente delicato,mi invia SMS lunghi come racconti brevi....ha una velocità degna di un dattilografo cieco,tanto è vero che non guarda nemmeno i messaggi prima di inviarli,e mai un errore...Mi mette assai in imbarazzo perchè io da bravo ragazzo postbellico che ha visto il primo computer da grande e ne ha avuto uno da vecchio,per non parlare del primo Motorola mattoncino a 50 anni,per scrivere dieci parole ci metto un'ora e sbaglio spesso....Questo mi dà un'ulteriore senso di quanto io sia da buttare...SOB!!!! e ariSOB!!!!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
si...si...ho scritto 2 parole a caso... lo so, lo so, che le da della stessa
lungghezza....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io non chiamo il mio compagno con il suo nome ma coi soprannomi risultanti dalla storpiatura del t9. Non li scrivo per vergogna(non perchè sono sconci ma sdolcinati).
Se si scrive kebab viene fuori LECCA e non so se vi è mai capitato che qualcuno vi abbia scritto di essere molto... HOBBYWBUN. Da stare attenti :-P
E a proposito di hobbywbun, possibile che quelli della nokia abbiano inserito i nomi dei politici E NON LE PAROLACCE? Perchè posso scrivere Bertinotti e non m****??? La pizza è che uno le può inserire come nuova parola, ma poi aggiungendo parole su parole le prime si cancellano e si torna magicamente a culm, mese, rompion, coglimme ed epocho. C'è anche la diga tra l'altro
Lo trovo scomodo anch'io ...Meglio la scrittura tradizionale nonostante sia un pò piu' lenta qualche volta
![]()
Segnalibri