Guarda ... Mastella che manda gli ispettori puzza di paraculaggine sua.
Il superiore di DM che lo sposta, magari puzza pure di paraculaggine locale.
Ma quando l'intero CSM alla fine arriva alla conclusione a cui è arrivato ci sono 2 possibilità:
1. DM ha superato i limiti
2. Tutto il CSM è un insieme di paraculati/corrotti/mafiosi chi più ne ha più ne metta.
Vedi tu quale può essere la più probabile ............
No no.
Continuo a non averlo votato nemmeno oggi, tranquillo.
Ma nel momento in cui dovesse essere prosciolto da ogni accusa ancora prima di arrivare ad un eventuale processo, sai com'è ... Magari viene il dubbio che sia innocente ........
Mi rendo conto che sia più facile definire innocente un pluriprescritto e autoassolto, ma magari facendo uno sforzo ulteriore ci si riesce pure con lui ....
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
1)vediamo se fra le righe del tuo rigiro estrapolo la risposta,il trasferimento di de magistris non ti puzza ed eventualmente è colpa del paraculo ceppalonico,è così?se è così complimenti,bel modo di sviare
2)sul secondo punto è evidente il collegamento con il primo,se non ti puzza il trasferimento di de magistris figuriamoci se ti sorprende l'assoluzione di loiero e figuriamoci adesso se non lo difendi
Prova a rileggerlo va ..........
E a questo punto rileggi anche il secondo ...
E se a quel punto ancora non ti è chiara la mia posizione nei confronti dei 2 aspetti "opportunità" e "giustizia" chiedi pure che non mi offendo (invece di trarre conclusioni a caso).
Mi pareva di avere già risposto.
1. Mastella manda ispettori: puzza
2. Il capo rimuove DM: puzza
3. Il CSM vota contro DM: puzza molto meno; forse (forse eh ...) DM ha superato i suoi limiti.
Invece tu continui a non rispondere ...
E' corrotto/comunista/mafioso/<scegli un'offesa a caso> tutto il CSM? Tutta la giustizia italiana?
allora siamo arrivati al punto,la vicenda de magistris puzza ma chi la fa puzzare è mastella che si è parato il c..o per se stesso,non per altri vero?e se comunque puzza mi consentirai che sulla vicenda gira un'aurea di oscurità,l'eventuale assoluzione dei coinvolti sarebbe poco limpida non credi?quanto alle frasi che anche questa volta mi hai messo in bocca tu sul csm mafioso,corrotto e comunista,ho semplicemente detto che se ti puzza la vicenda anche il csm non sarà esente da colpe e visto che dei 24 membri almeno 13 sono di area csx(magistratura democratica,5 eletti dal parlamento ed unità per la costituzione) ed in più c'è anche il presidente che è un tale Giorgio Napolitano,noto esponente della sinistra italiana,la vicenda assume connotati torbidi
Segnalibri