Ti faccio una domanda:
secondo te fino a che livello esisterebbe questo "complotto", questa "mafia", questo sistema di potere occulto che manovrerebbe la giustizia italiana?
Al CSM ci siamo arrivati... ma chi altri coinvolgerebbe, andando più su?
Presidente della Repubblica Italiana?
Unione Europea?
George W. Bush?
Fidel Castro?
Bin Laden?
Dimmi, dimmi, sono curioso, sono curioso...
Eccheccavolo, aggiungerei io!
E' una regola di vita: la magistratura comunista che ce l'ha con Silvio.
Poi si scopre magicamente che è stato condannato 1 volta e mezzo su 100 ed allora torna ad essere imparziale.
Fino all'indagine successiva.
Ovviamente Loiero è disonesto e violenta pure bambini, ma si sa che i potenti magistrati comunisti insabbiano questo e altro .....................
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Guarda kelvin,sul complotto non riuscirò mai a farti cambiare idea,ma una domanda te la voglio fare:per te la vicenda de magistris è chiara?è un normale atto giudiziario trasferire un magistrato che indaga su certi politici?non ti far condizionare dai colori politici però
Vabbè, intanto non hai risposto alla mia.
La vicenda De Magistris mi risultava sulle prime poco chiara e dava adito a sospetti su Mastella e C.
La sospensione da parte del CSM mi ha un pò fatto cambiare idea perchè... ecchecavolo... dobbiamo dire che tutto il CSM è inquinato???
Ciononostante sono consapevole del fatto di essere un profano sull'argomento e mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse un pò meglio.
Ma fino a quel momento rimango del parere basato sulla correttezza di un organo come il CSM.
Tu parli di giudici di sinistra? E io parlo di magistrati di destra.
Per me De Magistris può essere benissimo un magistrato di destra.
Però ricorda: nè magistrati di destra e nè di sinistra possono arrivare all'obiettivo di far condannare ingiustamente le proprie vittime, a meno che uno non creda che tutto il sistema sia marcio...
Io non lo credo e penso che sia una cosa ENORME crederlo.
Purtroppo è successo http://www.diregiovani.it/gw/produce...px?id_doc=8691
http://www.giustiziagiusta.info/inde...k=blogcategory
La storia di de magistris puzza,la magistratura per me non è un organo perfetto,ha delle falle che mi fanno rimanere basito
Eccolo là: chiudiamo un altro bellissimo loop !
Te l'ho già detto una dozzina di volte:
su Internet si possono trovare informazioni che mettono in dubbio
anche la moralità di Madre Teresa di Calcutta, per cui è completamente
inutile che tu mi posti pseudoblog di quarta categoria o paginette web di qualche "scauzacane"...
Le discussioni si fanno con fonti attendibili.
Segnalibri