Domattina ore 8,15 partenza per Bologna, direzione Motorshow, prima un veloce passaggio alla Camst per firmare il contratto e poi a casa dell'amica che mi ospita...
349 3948201
Lascio il mio numero di cel, cosi se qualche amico bolognese volesse chiamarmi per fare serata con una birretta...
Ciao ciao e arrivederci al 12 Dicembre!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Buon lavoro,
e postaci qualche foto, ma di quelle BUONE![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unitā? (Alby)
lo puoi dire forte, oltretutto per tre giorni dormo a casa di una amica.. e che amica!!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
le tue amiche, sono anche mie amiche?Originariamente Scritto da NikoDj
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unitā? (Alby)
la tua amica hanno anche delle amiche?Originariamente Scritto da beppe
![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
manda foto a piÚ non posso!!
se avvertivi prima venivo anche io a lavorare al motorshow!!!!!![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donā di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Segnalibri