bene bene.....più avanti ci organizzeremo per il mangiare ,io direi di portare le cose su da rimini....oppure se vi è qualquno bravo tra i fornelli....
ok per il 29...
avviso raf che mangio non pago e dormo lì...troppi 50 km. per il ritorno
per il mangiare no problem for me...fondamentale scorte di limoncello e liquori alla
liquirizia![]()
ma guarda che si dorme li........io fino a 10 posti posso far dormire....per il mangiare poi ci potrebbero essere due possibilità: o portiamo su la roba da rimini (ognuno porta qualcosa) oppure mangiamo in qualche ristorantino della zona (tipo il mandriano) e poi andiamo a fare baracca a casa mia....
Voi per quale delle due tifate?![]()
io e la je ci siamo
cmq per il mangiare io direi di fare una bella grigliata lassu, per me cuocere la carne nn è un problema,il tutto con un contorno di piada, parsòt, sangiovese e scorte di superalcoolici in caso sia una serata fresca![]()
io ci sono, proprongo birra e salsiccia!!
in alternativa Vino Rosso e salsiccia!!!
Io posso cuocere la carnazza ragazzi!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Vino vino, la birra un mi pis na masa
Anche il liquore alla liquirizia va benissimo![]()
di sto passo se ci fanno le analisi domenica mattina ci troveranno tracce di sangue nel sangiovese !
cmq azzolina siamo previsori del cacchio, sbagliati i tempi, dovevamo farla sto fine settim.....40 cm fuori, giorgino che spala il cortile, caminetto acceso e carnazza al fuoco ....![]()
nulla toglie domani sera di fare una capatina da raf!!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Segnalibri