Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 102
    Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Qualcuno pagherà per questo scempio?

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    sì sì ok. Chiudo qui.
    Grazie per aver rovinato il topic, c'era cmq quello dello shampoo a disposizione.

Prego. Ma non credo di aver rovianato un bel nulla.
    Il rispetto da parte mia questo ragazzo morto c'è.
    E non credo si porti rispetto per questo ragazzo solo ed esclusivamente dando contro alla polizia.
    C'è un processo? Vediamo come andrà a finire.
    L'atteggiamento sbagliato è quello di partire prevenuti dicendo che tanto non verrà fatta giustizia!
    L'atteggiamento sbagliato è quello di pretendere di conoscere la verità senza avere elementi in mano ben precisi e solo sulla base di una presunta conoscenza di come va il mondo.
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Non entrerei in quel caso,perchè la dinamica non sembra così chiara. Per come la vedo io è possibilissimo (e sinceramente lo credo ) che l'agente non aveva alcuna intenzione di ucciderlo. Ben diverso mi pare il caso di Federico.
    non parlo della dinamica, ma io credo che se uno ha compiuto l'omicidio come minimo deve essere sospeso dagli incarichi in attesa dell'accertamento della verità, visto che la gente comune finisce in carcere per custodia cautelare...

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    E non credo si porti rispetto per questo ragazzo solo ed esclusivamente dando contro alla polizia.
    L'atteggiamento sbagliato è quello di partire prevenuti dicendo che tanto non verrà fatta giustizia!
    L'atteggiamento sbagliato è quello di pretendere di conoscere la verità senza avere elementi in mano ben precisi e solo sulla base di una presunta conoscenza di come va il mondo.
    certo hai ragione, ma come mai di questa morte assurda se n'è saputo solo attraverso beppe grillo? non mi pare che qualche servizio di informazione ne abbia mai parlato....qui già qualche dubbio salta fuori se permetti...
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Atteggiamento sbagliato più o meno. Sappiamo benissimo che,almeno qui in Italia,la giustizia NON esiste per alcuni.
    Lou soulei nais per tuchi

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Cosa ne sai?
    Ma accidenti, avete a disposizione tutti gli incartamenti?
    Sapete per filo e per segno come sono andate le indagini?
    Se ciò che ci perviene è solamente dato da organi di informazione (più o meno di parte) mi pare logico che il pubblico abbia a disposizione una porzione limitata di conoscenze sui fatti e sulle indagini.
    il problema che si evince da quella porzione limitata dei fatti che abbiamo a disposizione, è che leindagini non sono andate proprio....
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    il problema che si evince da quella porzione limitata dei fatti che abbiamo a disposizione, è che leindagini non sono andate proprio....
    Concordo.

Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Menzionato
    26 Post(s)

Cosa ne sai?
    Ma accidenti, avete a disposizione tutti gli incartamenti?
    Sapete per filo e per segno come sono andate le indagini?
    Se ciò che ci perviene è solamente dato da organi di informazione (più o meno di parte) mi pare logico che il pubblico abbia a disposizione una porzione limitata di conoscenze sui fatti e sulle indagini.
    per ora è palese e sotto i miei occhi che di fronte ad un omicidio di un ragazzo da parte di alcuni agenti non sia stato dato lo stesso risalto a quello del povero agente Raciti.

e per questo non c'è certo bisogno degli incartamenti.

e in nessun modo nel mio discorso c'è un atteggiamento prevenuto nei confronti delle fdo, ho solo posto una domanda.

**Always looking at the sky**

Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Markuz!* Visualizza Messaggio
    per ora è palese e sotto i miei occhi che di fronte ad un omicidio di un ragazzo da parte di alcuni agenti non sia stato dato lo stesso risalto a quello del povero agente Raciti.

e per questo non c'è certo bisogno degli incartamenti.

e in nessun modo nel mio discorso c'è un atteggiamento prevenuto nei confronti delle fdo, ho solo posto una domanda.
    Io personalmente sono indignato riguardo all'omicidio di Filippo Raciti...e in ogni caso non vorrei mai (e ripeto: mai) distinguere in vittime di serie A e di serie B..

Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Io personalmente sono indignato riguardo all'omicidio di Filippo Raciti...e in ogni caso non vorrei mai (e ripeto: mai) distinguere in vittime di serie A e di serie B..
    assolutamente concorde con te

**Always looking at the sky**

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: federico aldrovandi vi dice nulla...

Vedo che come al solito sono state strumentalizzate le parole piu' semplici che nulla hanno da spiegare per portare acqua al proprio mulino.Io ho solo detto che l'85 per cento delle persone che sono all'interno delle forze dell'ordine che conosco in modo diretto o indiretto,sono gente esaltata,che spesso fa uso di stupefacenti e si serve del proprio status per avvantaggiarsi di altre cose...Non c'e' ,quindi,niente di ufficiale.E devo constatare che il poliziotto buono e' diventato PURTROPPO ormai un'eccezione,come lo saranno sicuramente il babbo di Davide o gli altri parenti dei vari forumisti che sono all'interno delle forze dell'ordine,ma che on rientrano fra le persone che posso in qualche modo conoscere e quindi non possono modificare la percentuale mia.E' una situazione probabilmente personale,ma,alla luce dei recenti fatti in cui la polizia si e' distinta solo per difendere il potente,spesso a discapito della gente comune,mi dà da pensare.Non vogliamo fare l'elenco delle situazioni (recenti o no) in cui questo e' successo,no?
    -----------------------------------

CIAO TUB!

-----------------------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •