Prego. Ma non credo di aver rovianato un bel nulla.
Il rispetto da parte mia questo ragazzo morto c'è.
E non credo si porti rispetto per questo ragazzo solo ed esclusivamente dando contro alla polizia.
C'è un processo? Vediamo come andrà a finire.
L'atteggiamento sbagliato è quello di partire prevenuti dicendo che tanto non verrà fatta giustizia!
L'atteggiamento sbagliato è quello di pretendere di conoscere la verità senza avere elementi in mano ben precisi e solo sulla base di una presunta conoscenza di come va il mondo.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
per ora è palese e sotto i miei occhi che di fronte ad un omicidio di un ragazzo da parte di alcuni agenti non sia stato dato lo stesso risalto a quello del povero agente Raciti.
e per questo non c'è certo bisogno degli incartamenti.
e in nessun modo nel mio discorso c'è un atteggiamento prevenuto nei confronti delle fdo, ho solo posto una domanda.
Vedo che come al solito sono state strumentalizzate le parole piu' semplici che nulla hanno da spiegare per portare acqua al proprio mulino.Io ho solo detto che l'85 per cento delle persone che sono all'interno delle forze dell'ordine che conosco in modo diretto o indiretto,sono gente esaltata,che spesso fa uso di stupefacenti e si serve del proprio status per avvantaggiarsi di altre cose...Non c'e' ,quindi,niente di ufficiale.E devo constatare che il poliziotto buono e' diventato PURTROPPO ormai un'eccezione,come lo saranno sicuramente il babbo di Davide o gli altri parenti dei vari forumisti che sono all'interno delle forze dell'ordine,ma che on rientrano fra le persone che posso in qualche modo conoscere e quindi non possono modificare la percentuale mia.E' una situazione probabilmente personale,ma,alla luce dei recenti fatti in cui la polizia si e' distinta solo per difendere il potente,spesso a discapito della gente comune,mi dà da pensare.Non vogliamo fare l'elenco delle situazioni (recenti o no) in cui questo e' successo,no?
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Segnalibri