Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Intanto arrivano nuovi "buchi" da parte dei tassatori folli (leggere le date: si tratta di finanziaria 2008, quindi roba dello scorso anno; prima che arrivi qualcuno a parlare di "modifiche elettorali" dell'ultim'ora ...)
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
Ma lascia perdere...
si tratta dell'ennesima panzana
Ma io dico: perchè devono perdere la faccia in questo modo (parlo delle armate mediatiche berlusconiane)... perchè affannarsi: tanto è chiaro che tra qualche mese tornerà in sella LUI e... metterà tutto a posto!![]()
No, non lascio perdere.
Visto che ho sempre personalmente vantato il fatto che dal punto di vista della finanza pubblica il passato governo non aveva operato bene, ma benissimo e qualcuno mi cita un articolo de Il Sole 24 ore che parla addirittura di buchi di bilancio voglio sapere se l'articolo che ho linkato (che è l'unico che il search sul sito del sole fornisce con le parole extragettito o tesoretto; mentra alle parole buco o buchi non ho trovato risposte in termini di finanza pubblica) è la fonte della notizia apparsa sul TGCom oppure no.
Marco-Mescal ha detto che l'articolo deve ancora uscire.
Mentre nella notizia si dice che la cosa era già stata anticipata dal sole e che "lo sanno tutti, ma non lo dicono".
Allora vorrei chiarimenti.
Perchè se effettivamente deve ancora uscire, forse al sole si incavoleranno visto che qualche testata concorrente anticipa le sue uscite ...
Se invece la fonte è l'articolo citato, visto che dice tutt'altro vorrei capire, vorrei che qualcuno mi spiegasse .........................
I numeri sono chiari come questo http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
Pietro
Segnalibri