Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 122
    Banned L'avatar di kelvin
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: O-o!, eppure ci han sempre detto che i buchi non li sapevan fare

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    se adesso andiamo anche a dubitare del tg5 allora stiamo freschi.....

...ragazzi, ma quando...

quando?

Quando ci sveglieremo??

...ma forse è un sonno di convenienza...

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Predefinito Re: O-o!, eppure ci han sempre detto che i buchi non li sapevan fare

Mi autoquoto.

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Non sarà questo vero l'articolo incriminato?
    Spero ci sia dell'altro perchè altrimenti come è stato sceneggiato da TGCom è degno del miglior Spielberg ...

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

Allora è questo l'articolo "fonte" oppure ce ne sono altri (che ancora non riesco a trovare)?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    156 Post(s)

Intanto arrivano nuovi "buchi" da parte dei tassatori folli (leggere le date: si tratta di finanziaria 2008, quindi roba dello scorso anno; prima che arrivi qualcuno a parlare di "modifiche elettorali" dell'ultim'ora ...)

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

Menzionato
    11 Post(s)

Mi autoquoto.

Allora è questo l'articolo "fonte" oppure ce ne sono altri (che ancora non riesco a trovare)?

Ma lascia perdere...

si tratta dell'ennesima panzana

Ma io dico: perchè devono perdere la faccia in questo modo (parlo delle armate mediatiche berlusconiane)... perchè affannarsi: tanto è chiaro che tra qualche mese tornerà in sella LUI e... metterà tutto a posto!

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    Ma lascia perdere...

si tratta dell'ennesima panzana
    No, non lascio perdere.
    Visto che ho sempre personalmente vantato il fatto che dal punto di vista della finanza pubblica il passato governo non aveva operato bene, ma benissimo e qualcuno mi cita un articolo de Il Sole 24 ore che parla addirittura di buchi di bilancio voglio sapere se l'articolo che ho linkato (che è l'unico che il search sul sito del sole fornisce con le parole extragettito o tesoretto; mentra alle parole buco o buchi non ho trovato risposte in termini di finanza pubblica) è la fonte della notizia apparsa sul TGCom oppure no.

Marco-Mescal ha detto che l'articolo deve ancora uscire.
    Mentre nella notizia si dice che la cosa era già stata anticipata dal sole e che "lo sanno tutti, ma non lo dicono".

Allora vorrei chiarimenti.
    Perchè se effettivamente deve ancora uscire, forse al sole si incavoleranno visto che qualche testata concorrente anticipa le sue uscite ...

Se invece la fonte è l'articolo citato, visto che dice tutt'altro vorrei capire, vorrei che qualcuno mi spiegasse .........................

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Posso chiedere di leggere i numeri e non un paio di opinioni su un 3d di forum?
    Giuro che penso di essere in gradi di capirli.

Aspetterò oggi allora (anche se mi pareva che citasse una roba "passata").

Da questo punto di vista bastano i bilanci.
    I numeri sono chiari come questo http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

Menzionato
    11 Post(s)

Aridajjeeee....

Cosa c'entra questo???

Mica parla di buchi??

Perchè non apri un'altra discussione con il calo della produzione industriale???

.....

.......uuuuuuuuuuuuuuuuuussignur............................ ...........

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    Aridajjeeee....

Cosa c'entra questo???

Mica parla di buchi??

Perchè non apri un'altra discussione con il calo della produzione industriale???

.....

.......uuuuuuuuuuuuuuuuuussignur............................ ...........
    Mamma mia che intolleranza,meno male che sei di sinistra altrimenti.........anche di questo chiudiamo un occhio?anche questo è un vanto del governo?

Menzionato
    11 Post(s)

No, non lascio perdere.
    Visto che ho sempre personalmente vantato il fatto che dal punto di vista della finanza pubblica il passato governo non aveva operato bene, ma benissimo e qualcuno mi cita un articolo de Il Sole 24 ore che parla addirittura di buchi di bilancio voglio sapere se l'articolo che ho linkato (che è l'unico che il search sul sito del sole fornisce con le parole extragettito o tesoretto; mentra alle parole buco o buchi non ho trovato risposte in termini di finanza pubblica) è la fonte della notizia apparsa sul TGCom oppure no.

Marco-Mescal ha detto che l'articolo deve ancora uscire.
    Mentre nella notizia si dice che la cosa era già stata anticipata dal sole e che "lo sanno tutti, ma non lo dicono".

Allora vorrei chiarimenti.
    Perchè se effettivamente deve ancora uscire, forse al sole si incavoleranno visto che qualche testata concorrente anticipa le sue uscite ...

Se invece la fonte è l'articolo citato, visto che dice tutt'altro vorrei capire, vorrei che qualcuno mi spiegasse .........................

Ho la vaga sensazione , considerata l'evoluzione di questo thread, che le tue domande non avranno mai risposte...

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Mamma mia che intolleranza,meno male che sei di sinistra altrimenti.........anche di questo chiudiamo un occhio?anche questo è un vanto del governo?
    Il tuo impegno nel rispondere ai messaggi è ammirevole, però io da lettore non capisco perchè a domanda rispondi a tutt'altro svaccando il thread. A me piacerebbe leggere opinioni e dati di tutte le parti in gioco per le elezioni.
    Pietro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •