No, ho votato CDX e ora voterò CSX
No, ho votato CSX e ora voterò CDX
No, avevo votato ma questa volta non andrò o farò nulla.
Sì, il voto sarà identico a quello del 2006
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Bah, sto valutando il da farsi.
Dopo ripensamenti, tentennamenti e quant'altro, la scelta potrebbe ricadere sul PD alla fine...
Ma una cosa è certa: sono nato di sx e schiatterò di sx
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
State notando come i voti più o meno saranno identici... probabilmente la differenza sarà data dal fatto che alcuni elettori di CSX del 2006 5/7% delusi da qualche promessa non mantenuta non si recheranno al voto...ma per il resto mi pare di notare che chi era CSX rimane tale e chi ha votato CDX rimane tale.![]()
Claudiè, carissimo, non sono io che faccio una stronzata non andando a votare, siete voi che la fate andando...per il resto del discorso poco me ne frega, la morale e l'elenco dei diritti se la facessero lor signori che non mi rappresentano come non rappresentano che l'1% forse della popolazione italiana....eleggete pure di nuovo uno di quei personaggi ricchi e arroganti, io non me ne assumo la responsabilità; Checchè ne dica la gente, di aver "favorito" in questa maniera chi ha la maggioranza, poco me ne importa tanto o Silvio o il Mortadella o Water sono tutti la stessa identica porcheria...e te lo dico da precario con le pezze al culo che aveva creduto che votando a sinistra avrei avuto dei vantaggi
Ciao Carissimo e buona porcata elettorale....chissà come pretendiamo di cambiare le cose se continuiamo ad attaccare l'asino dove vuole il padrone...![]()
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
ai tempi votai RnP e ora cercherò di votare quel che più gli si avvicina.
in ogni caso CSX
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Sempre votato CDX...e anche ora farò uguale. Voto Lega...anche se il mio voto andrà a confluire nel Pdl a cui è a capo il Berlusca...che mai ho potuto vedere...
Segnalibri