Visualizza Risultati Sondaggio: A confronto delle elzioni 2006 manterrete la stessa linea?

Partecipanti
95. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No, ho votato CDX e ora voterò CSX

2 2.11%
  • No, ho votato CSX e ora voterò CDX

4 4.21%
  • No, avevo votato ma questa volta non andrò o farò nulla.

14 14.74%
  • Sì, il voto sarà identico a quello del 2006

75 78.95%
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100
    Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Chi cambia schieramento??? confronto con le elezioni di 2 anni fa

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Però scusami tu cerchi in RC o in Boselli la lotta alla microcriminalità e all'immigrazione clandestina!!!!
    Credo che stai un bel pò fuori strada, se mi permetti. Ho grande rispetto dei tuoi 44 anni per carità, non voglio essere insinuante. Anzi mi farebbe piacere sapere come concili i tuoi desideri con i movimenti a cui vorresti dare il voto.
    Mi sembra infatti di averlo già specificato che io non condivido le loro soluzioni al problema della microcriminalità.
    Però non sono e non sono mai stato uno che ha condiviso al 100% le cose dette da uno qualsiasi dei partiti che ho votato dal lontano 1983 e allora ho sempre votato quello nei confronti del quale provavo maggiore "vicinanza".
    Se ci sono persone che condividono al 100% il programma dei partiti per i quali votano che ti devo dire, li invidio...

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Chi cambia schieramento??? confronto con le elezioni di 2 anni fa

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Mi sembra infatti di averlo già specificato che io non condivido le loro soluzioni al problema della microcriminalità.
    Però non sono e non sono mai stato uno che ha condiviso al 100% le cose dette da uno qualsiasi dei partiti che ho votato dal lontano 1983 e allora ho sempre votato quello nei confronti del quale provavo maggiore "vicinanza".
    Se ci sono persone che condividono al 100% il programma dei partiti per i quali votano che ti devo dire, li invidio...
    Ok ho capito!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da grigna Visualizza Messaggio
    PD anche se a malincuore. Ma del resto il mio è un voto contro Berlusconi piu che un voto sul programma.....
    Quindi il tuo è un voto solo contro una persona.. peccato che qualcuno ci debba pur governare dopo le elezioni.. se non voti un "programma" non vedo perchè andare a votare..

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    peccato che qualcuno ci debba pur governare dopo le elezioni..
    Vero.
    Ma oggi le parti, per ora, sono invertite rispetto a 2 anni fa.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    Aggiungo che, come al solito, la sinistra divisa è la peggior cazzata che
    potessero fare... i sondaggi parrebbero indicare (ma non avevo dubbi...)
    che se il PD facesse fronte unico con la roba rossa, le cose per S.B. potrebbero
    mettersi assai male

http://www.repubblica.it/2008/01/sez...io-10-feb.html

e la vittoria che tanto si sentono in tasca sarebbe veramente ardua da
    ottenere!! (Casini porta a SB circa un 3%... )

mah.... se Veltroni e i "Rossi" hanno un minimo di senno, devono cercare
    di presentarsi uniti, e di coinvolgere anche di Pietro...

insomma, una coalizione simile a quella uscente, ma senza Prodi e
    senza Mastella.

Cl.
    Per me divisi prendono più voti sia PD che Cosa Rossa in questo modo. Si sa da tempo, quanto le due entità si guardino con diffidenza.. solitamente i comunisti sono i più aggevolati nella divisione (+ i comunisti sentono meno l'aria centrista meglio stanno e si compattano)
    Ovvio Berlusconi così vincerà, ma probabilmente con meno margine. E con questa legge elettorale il minor margine al Senato è fondamentale.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Per me divisi prendono più voti sia PD che Cosa Rossa in questo modo. Si sa da tempo, quanto le due entità si guardino con diffidenza.. solitamente i comunisti sono i più aggevolati nella divisione (+ i comunisti sentono meno l'aria centrista meglio stanno e si compattano)
    Ovvio Berlusconi così vincerà, ma probabilmente con meno margine. E con questa legge elettorale il minor margine al Senato è fondamentale.
    è proprio al senato che berlusconi farà la differenza,i premi di maggioranza regionali gli danno una vittoria sicura in piemonte,lombardia,veneto,friuli,lazio,campania,puglia,sicil ia,sardegna e molise,se la gioca anche nelle marche,in liguria(dove è favorito),in abruzzo e in calabria,la sconfitta credo sia certa in umbria,toscana,basilicata e val d'aosta se il pd si accorderà con l'union valdotein,sul trentino non so,ma anche lì se il pd si accorderà con sud tirol volkspartai non ci sarà partita

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

sono estremamente imbarazzato..

Bertinotti come candidato premier ha la stessa credibilità della Santanchè..
    Turandomi il turabile non saprei davvero chi votare.. Forse Barak Obama
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Romagna72 Visualizza Messaggio
    sono estremamente imbarazzato..

Bertinotti come candidato premier ha la stessa credibilità della Santanchè..
    Turandomi il turabile non saprei davvero chi votare.. Forse Barak Obama
    ...visto che sei nel dubbio magari ti consigliose va da solo,l'eterno dubbioso,o meglio il trasformista per eccellenza,mastellate lo immagini lui premier,la moglie ministro dell'economia e barbato ministro dei trasporti...di sputi però

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    ...visto che sei nel dubbio magari ti consigliose va da solo,l'eterno dubbioso,o meglio il trasformista per eccellenza,mastellate lo immagini lui premier,la moglie ministro dell'economia e barbato ministro dei trasporti...di sputi però
    se voto Mastella voglio un impiego pubblico!
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

TT-chaser L'avatar di Tormenta
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    Aggiungo che, come al solito, la sinistra divisa è la peggior cazzata che
    potessero fare... i sondaggi parrebbero indicare (ma non avevo dubbi...)
    che se il PD facesse fronte unico con la roba rossa, le cose per S.B. potrebbero
    mettersi assai male

http://www.repubblica.it/2008/01/sez...io-10-feb.html

e la vittoria che tanto si sentono in tasca sarebbe veramente ardua da
    ottenere!! (Casini porta a SB circa un 3%... )

mah.... se Veltroni e i "Rossi" hanno un minimo di senno, devono cercare
    di presentarsi uniti, e di coinvolgere anche di Pietro...

insomma, una coalizione simile a quella uscente, ma senza Prodi e
    senza Mastella.

Cl.

Fin quando i leader di partito continueranno a farsi i conti in tasca sui voti 3% di qua + 4% di la senza guardare realmente i punti in comune tra due partiti che intendono "coalizzarsi" l'Italia resterà il paese di Merda che è.

Ma che metodi sono? Si vuole vincere l'elezione per poter governare o per tirare aventi altri 4 anni senza poter fare leggi perchè sempre in disaccordo?
    Ma come si fa?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •