No, ho votato CDX e ora voterò CSX
No, ho votato CSX e ora voterò CDX
No, avevo votato ma questa volta non andrò o farò nulla.
Sì, il voto sarà identico a quello del 2006
Mi sembra infatti di averlo già specificato che io non condivido le loro soluzioni al problema della microcriminalità.
Però non sono e non sono mai stato uno che ha condiviso al 100% le cose dette da uno qualsiasi dei partiti che ho votato dal lontano 1983 e allora ho sempre votato quello nei confronti del quale provavo maggiore "vicinanza".
Se ci sono persone che condividono al 100% il programma dei partiti per i quali votano che ti devo dire, li invidio...
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Per me divisi prendono più voti sia PD che Cosa Rossa in questo modo. Si sa da tempo, quanto le due entità si guardino con diffidenza.. solitamente i comunisti sono i più aggevolati nella divisione (+ i comunisti sentono meno l'aria centrista meglio stanno e si compattano)
Ovvio Berlusconi così vincerà, ma probabilmente con meno margine. E con questa legge elettorale il minor margine al Senato è fondamentale.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
è proprio al senato che berlusconi farà la differenza,i premi di maggioranza regionali gli danno una vittoria sicura in piemonte,lombardia,veneto,friuli,lazio,campania,puglia,sicil ia,sardegna e molise,se la gioca anche nelle marche,in liguria(dove è favorito),in abruzzo e in calabria,la sconfitta credo sia certa in umbria,toscana,basilicata e val d'aosta se il pd si accorderà con l'union valdotein,sul trentino non so,ma anche lì se il pd si accorderà con sud tirol volkspartai non ci sarà partita![]()
sono estremamente imbarazzato..
Bertinotti come candidato premier ha la stessa credibilità della Santanchè..
Turandomi il turabile non saprei davvero chi votare.. Forse Barak Obama
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Fin quando i leader di partito continueranno a farsi i conti in tasca sui voti 3% di qua + 4% di la senza guardare realmente i punti in comune tra due partiti che intendono "coalizzarsi" l'Italia resterà il paese di Merda che è.
Ma che metodi sono? Si vuole vincere l'elezione per poter governare o per tirare aventi altri 4 anni senza poter fare leggi perchè sempre in disaccordo?
Ma come si fa?![]()
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Segnalibri