Si è decisa ad aprire la bottiglietta di aceto balsamico che mi hai regalato 1 anno fa... ricordi?
Bhe ti posso dire che non so come fermare mio padre che sta inzuppando il parmigiano con quell'aceto...![]()
ciao bepponeee
Sono contento piaccia alla mammaOriginariamente Scritto da Morghen78
![]()
Ti rispondo qui per quanto mi hai chiesto prima.
L'otto dicembre, sarò con Dario a Cervinia se nevica, altrimenti vado a Campiglio o Corvara con cugini
Buon appetito Robbè![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da beppe
Io sabato prox sono a Pila!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Pila!Originariamente Scritto da Elena
Pila pila?
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da beppe
Parto domani dopo il turno di pomeriggio..sabato e domenica sono sulle piste di Pila![]()
Vuoi venire domenica?
Ti aspetto!?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
magari,Originariamente Scritto da Elena
farei i salti mortali pur di fare una sciata![]()
come non detto Beppone è che passavo dalle parti tua!Originariamente Scritto da beppe
ciao bello alla prox!
Segnalibri