Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: sondaggi...

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: sondaggi...

Purtroppo però i sondaggi dimostrano sempre i propri limiti...come si vide nell'aprile 2006: si era visto Prodi in netto vantaggio fino all'ultimo,lo si dava vincitore per certo,allo stesso modo erano previsti pochi voti per Alleanza Nazionale,e poi è stato tutto un macello: Prodi ha vinto per il rotto della cuffia,Alleanza Nazionale (ora non ricordo bene) mi pare abbia preso un bel pò di voti in più rispetto a quanto davano i sondaggi...insomma......
    A volte mi chiedo cosa diavolo servano i sondaggi....si vota poi,no? Quindi si vedrà!
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Nelle scorse elezioni capitò che chi votava a sinistra diceva di votare a sinistra, chi votava a destra diceva o non so, o non ho votato o ho votato a sinistra.
    Per quello il CXS vide i sorci verdi man mano che ci fu lo spoglio alle ultime elezioni, quando le proiezioni gli davano una netta vittoria!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Nelle scorse elezioni capitò che chi votava a sinistra diceva di votare a sinistra, chi votava a destra diceva o non so, o non ho votato o ho votato a sinistra.
    Per quello il CXS vide i sorci verdi man mano che ci fu lo spoglio alle ultime elezioni, quando le proiezioni gli davano una netta vittoria!
    E' per quello che secondo me i sondaggi lasciano il tempo che trovano...a cosa servono in concreto proprio non capisco..
    Lou soulei nais per tuchi

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

La stessa cosa può capitare adesso, ma al contrario.

Questo perchè diffusamente c'è l'idea che il governo ha operato male (come successe col precedente governo Berlusconi), e c'è chi magari si vergogna a confermare il proprio voto e dice di essere indeciso.
    Penso che molta parte degli indecisi attuali, sia di centrosinistra, che però si "vergogna" di dire che voterà ancora centrosinistra. Mediaticamente Prodi e il governo sono stati dilaniati.. ma è un po' la stessa cosa che avveniva prima con Berlusconi (anche se un po' più attenuato sinceramente)
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio

Questo perchè diffusamente c'è l'idea che il governo ha operato male (come successe col precedente governo Berlusconi), e c'è chi magari si vergogna a confermare il proprio voto e dice di essere indeciso.
    Penso che molta parte degli indecisi attuali, sia di centrosinistra, che però si "vergogna" di dire che voterà ancora centrosinistra. Mediaticamente Prodi e il governo sono stati dilaniati.. ma è un po' la stessa cosa che avveniva prima con Berlusconi (anche se un po' più attenuato sinceramente)
    Può essere effettivamente!
    Ma alla fin fine chi se ne frega, poi anche a me i sondaggi non sono mai piaciuti, tranne quelli riguardanti problemi del Paese senza riferimento a partiti politici.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Può essere effettivamente!
    Ma alla fin fine chi se ne frega, poi anche a me i sondaggi non sono mai piaciuti, tranne quelli riguardanti problemi del Paese senza riferimento a partiti politici.
    Cmq è anche vero che a volte la colpa non è dei sondaggi (che hanno base statistica-scientifica alla base), ma di noi che non sappiamo leggerli.
    Perchè se gli indecisi sono il 30%, significa che da qui alle elezioni tutto può ancora cambiare.
    Io sono in quel 30% ad esempio
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Credo che molta gente di AN voterà Storace visto i modi con cui Fini si è conportato prima e dopo nei confronti del PDL
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio

Attenuato?c'era la terza guerra mondiale contro berlusconi,attenuato non mi pare proprio

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Credo che molta gente di AN voterà Storace visto i modi con cui Fini si è conportato prima e dopo nei confronti del PDL
    sbagliato,voteranno ancora fini perchè gli irriducibili se n'erano già andati dopo fiuggi,dopo i discorsi su mussolini,dopo che ha dichiarato il suo amore per israele,dopo le sue affermazioni sul voto agli immigrati,dopo la sua scelta sulla fecondazione assistita......e potrei starci fino a domani

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    sbagliato,voteranno ancora fini perchè gli irriducibili se n'erano già andati dopo fiuggi,dopo i discorsi su mussolini,dopo che ha dichiarato il suo amore per israele,dopo le sue affermazioni sul voto agli immigrati,dopo la sua scelta sulla fecondazione assistita......e potrei starci fino a domani
    Mancava appunto il voltafaccia in poco più di un mese sulla questione PDL
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •