dal 13 aprile in poi passerà Amarone ...
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
E' difficile, da giovane tendenzialmente sei più orientato al centro-sinistra che al centro-destra.. penso che questo capiti in qualsiasi paese al mondo. A meno che, il tam tam mediatico contro questo governo abbia destabilizzato questo fatto "culturale"... in effetti, non mi stupirei.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
forse una volta....
Ma il 70% dei ragazzi dei miei amici di quella età, sono tv dipendente, non si interessano di politica, vivono per zelig grande fratello, amici e uomini e donne.... Mediaset dipendente.
Credo che il sondaggio sia veritiero...
ps: del 30 rimanente... un buon 10% vota a a sinistra solo perchè anti Milan...![]()
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Ussignur mi sento vecchio...a Brescia, in una provincia storicamente di destra, nelle scuole c'era una maggioranza disarmante di sinistra (anche estrema). Poi non so... magari nel giro di pochi anni, tutto è cambiato. E poi stiamo parlando di risultati elettorali di 2 anni fa, mica 20 anni fa, eh..
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Situazione completamente opposta a Cuneo. Il Cuneese è sempre stato un posto un pò ambiguo: roccaforte anarchica e roccaforte conservatrice. In questi anni comunque ribadisco che i giovani (perlomeno dai 15 ai 25 anni) sono al 70% di destra,e una notevole percentuale di questi è leghista.![]()
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri