Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Valentino Rossi

Vento forte L'avatar di Alessio
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Valentino Rossi

Io dico una cosa ma vi sembra giusto che al Sig. Rossi che guadagna una barca di soldi venga concesso di pagare solo 35 milioni di euro dopo averne evasi 112 milioni di euro.

Se non erro al Sig. Rossi è stata data anche la laurea

Se beccano un poveraccio che ha evaso 100 euro gli fanno pagare anche l'ultimo centesimo oltre alle sanzioni.
    Ora capisco perchè l'Italia non andrà mai avanti e i poveri saranno sempre + poveri e i ricchi saranno sempre + schifosamente ricchi
    Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
    Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Valentino Rossi

Io non so esattamente come funzioni, però ho visto comminare ad una ditta una sanzione di un certo numero di miliardi (di vecchie lire) poi transate in una multa finale di poche decine di milioni (sempre di vecchie lire).

Ovviamente c'è qualcosa che non va; è come quando vai a cambiare le gomme dell'auto, a listino costano 8.000 euro, poi ti fanno uno sconto tale che le paghi 110, non so se capita anche a voi.

Comunque questo è il sistema fiscale di questo paese, sono passati governi di due colori opposti in 15 anni e nessuno lo ha cambiato, vuol dire che tu ed io sbagliamo valutazioni ed in realtà va bene così.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

è una procedura conciliatoria che evita allo stato le spese per recuperare le tasse evase. E' stato lo stesso Rossi che ha voluto chiudere la vicenda,per concentrarsi sul campionato,così dice Uckmar,secondo il qualei poteva pure arrivare a pagar meno.
    Rossi ha pagato sembra un quarto del minimo.

"Un contenzioso in commissione sarebbe durato otto anni", aveva detto Victor Uckmar, il tributarista che ha condotto per il campione motociclistico la trattativa con l'Erario. "Meglio chiuderla qui e ritrovare la serenità".

Rossi ha pure cambiato manager...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    "Un contenzioso in commissione sarebbe durato otto anni", aveva detto Victor Uckmar ...
    Ah, ecco come funziona: pochi, maledetti e subito.

Menzionato
    0 Post(s)

yessss!!!!

beh,una delle sciagure italiane è proprio la durata delle vertenze di ogni tipo,se almeno lo Stato taglia corto,chiamalo stupido....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    è una procedura conciliatoria che evita allo stato le spese per recuperare le tasse evase. E' stato lo stesso Rossi che ha voluto chiudere la vicenda,per concentrarsi sul campionato,così dice Uckmar,secondo il qualei poteva pure arrivare a pagar meno.
    Rossi ha pagato sembra un quarto del minimo.

"Un contenzioso in commissione sarebbe durato otto anni", aveva detto Victor Uckmar, il tributarista che ha condotto per il campione motociclistico la trattativa con l'Erario. "Meglio chiuderla qui e ritrovare la serenità".

Rossi ha pure cambiato manager...
    Dunque... riporto quanto detto tra le sei e le sette di non mi ricordo che giorno in radio. Rai uno, ''Istruzioni per l'uso''.

112 milioni era la cifra presunta, tutta da dimostrare, che avrebbe generato un lunghissimo contenzioso in cui il fisco avrebbe dovuto dimostrare senza ombra di dubbio la cosa, con un notevole aggiuntivo sforzo economico ed impegno di uomini.
    Meno della meta' il pattuito, di comune accordo, e la cifra che poi va a versare e' il risultato della riduzione ad un quarto delle sanzioni amministrative. Cosa che chiunque cittadino nelle stesse condizioni ha diritto di chiedere.

Poi si posson fare mille considerazioni, ma sic stant rebus.

Alla base una grossa carenza legislativa in materia tra Italia ed Inghilterra.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Alla fine almeno paga e subito... io l'ho trovata positiva la cosa, molti altri sarebbero ricorsi ai tribunali fino all'infiito, e probabilmente l'avrebbero pure spuntata..
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento fresco L'avatar di lupin-3
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Alla fine almeno paga e subito... io l'ho trovata positiva la cosa, molti altri sarebbero ricorsi ai tribunali fino all'infiito, e probabilmente l'avrebbero pure spuntata..
    Se nessuno l'avesse "beccato" avrebbe continuato a non pagare.....e ciò tutto dice!

L'onestà , nel 2008 econicamente parlando,è "un lusso"!
    " L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
    -Bruno Detassis-

Burrasca forte L'avatar di donato06
    Menzionato
    0 Post(s)

E' l'ennesimo scandalo che si consuma sotto i ns occhi, almeno il sig Rossi dovrebbe evitare di ridere sull'argomento visto che quello che non paga lui lo sborsiamo tutti noi. Vergogna per lui e per le leggi, non proprio da paese democratico, che glielo consentono.
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C

mi mancherai Tubular

Menzionato
    0 Post(s)

...ma per un Rossi che paga,sapete quanti ci stanno che non hanno pagato e non pagheranno un baiocco di tasse....più soldi hai e più i Paradisi Fiscali son vicini!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •