Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

Discussione: Meteobirra Pratese???

Vento forte L'avatar di mmg1
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Meteobirra Pratese???

Ragazzi prendo in mano le redini di questo mini raduno e vi faccio una proposta per una data un po' più in là: visto come potrebbero mettersi le cose nell'ultima settimana di Febbraio, potrebbero scapparci anche motivi meteorologici per fare una meteobirrata. Che ne dite ?
    Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
    VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Come vuoi! Non per ingenerarvi dei sensi di colpa, ma tieni presente che ho fatto spostare il mio turno domani per la meteobirra quindi sarei disponibilissimo...

meteoman
    Ospite

Io i primi di marzo non penso di esserci

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Perchè non organizziamo invece su Firenze (data da definire) , così vediamo se riusciamo a venire anche io e Benve dal Valdarno ? Lo so che la maggioranza di solito vince, ma potremmo trovare un compromesso, no ??

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Perchè non organizziamo invece su Firenze (data da definire) , così vediamo se riusciamo a venire anche io e Benve dal Valdarno ? Lo so che la maggioranza di solito vince, ma potremmo trovare un compromesso, no ??

Ovvia su, quando arrivi a Firenze bastano altri 10 minuti di autostrada e sei a Prato.

Più che altro Firenze è complicata per l'entrata in città che allunga i tempi, tenuto conto che io lavoro a Pistoia, un po' di gente arriva da zona mare forse Prato è la giusta via di mezzo e non s'impiegano 40 minuti per entrare in centro e cercare il posto.

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Ovvia su, quando arrivi a Firenze bastano altri 10 minuti di autostrada e sei a Prato.

Si, questo è vero.....dai "sparate" una data e vediamo !

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Vento fresco L'avatar di cherokee
    Menzionato
    0 Post(s)

a me va bene sia lunedi che martedi, poi devo portare un amico con un altra davis a Oste...

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bigboss1 Visualizza Messaggio
    Okkio che rischi la parte di merta dal moderatore di turno....

Io l'ho fatto notare a piu' riprese e m'hanno detto che siamo gli unici " aggettivo a tua scelta" che non sanno usare questa stanza...

E' gia' tanto che tre gatti l'abbiano visitata e cmq nessuna sa di questa possibile serata..

Gianni
    Oddio......

http://forum.meteonetwork.it/showthr...ighlight=birra

stanza nowcasting centrale e non è che ci siano stati i "fuochi d'artificio" e record di accessi e tanti gatti......

Anche MMG1 ha la memoria corta evidentemente.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Menzionato
    26 Post(s)

Allora, se domani sera è troppo vicino facciamo martedì sera alle 21,30 davanti alle ex Poste di piazza San Marco (quella col monumento bianco col buco ).

Ci si arriva bene da ogni direzione, si può circolare intorno alla piazza se si è ciecati e non si trovano le ex Poste, è in centro ma non trafficato. Ok?

Vento forte L'avatar di mmg1
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Oddio......

http://forum.meteonetwork.it/showthr...ighlight=birra

stanza nowcasting centrale e non è che ci siano stati i "fuochi d'artificio" e record di accessi e tanti gatti......

Anche MMG1 ha la memoria corta evidentemente.
    Come mai ho la memoria corta ? che ho fatto Marco ? Se ti riferisci alla risposta pensavo ad un ulteriore manifestazione di benevolenza da parte del moderatore verso i maledetti toscani
    Cmq a me va bene Lunedì e Martedì, e sarò dei vostri.
    Visto che arrivo in terra nemica , fatemi sapere l'indirizzo del ritrovo ( la mia navigatrice mi sarà di aiuto io a Prato ci sono venuto una mezza volta e tra cinesi e gente fissata di meteo non saprei a chi chiedere informazioni ) ad ogni caso ho anche il cell di Francesco
    Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
    VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •