Uno in meno nella statistica. Un granello di importanza in meno per l'ente ecclesiale, quindi. Se solo la parrocchia dove sono stato battezzato rispondesse alle mie raccomandate...
Io ho fatto battesimo e cresima. Esatto, niente comunione. Non sto a spiegarvi come abbia fatto la magia.![]()
Fatto tutto entro il 12° anno senza particolari sacrifici per fare il catechismo.
Per la comunione non ricordo ma per la cresima il sacerdote a me e ad altri 5 amici che dovevamo farla ci fece fare non più di 2-3 mesi di catechismo con "lezione" 1 volta a settimana.
Mi hanno battezzato perchè ero troppo piccolo per dire no,niente comunione e niente cresima![]()
Io sono stata bocciata
Avevo catechismo il sabato, mio padre però preferiva portarmi a sciare, così mi hanno bocciata![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri