Originariamente Scritto da gabriele*80* non credo cresime per gli adulti. E te che sei,un neonato?
----------------------------------- CIAO TUB! -----------------------------------
Originariamente Scritto da xwus [Modalita' bastard inside ON] Immaginatevi Gabriele ,la domenica in cui celebreranno le cresime in Chiesa, in mezzo a ragazzi molto piu' piccoli di lui. [Modalita' bastard inside OFF] quindi ?
Originariamente Scritto da gabriele*80* Almeno non ti penso più.. s'è oggi o domani mi sposo almeno la cresima lo gia fatta. wow, che frase
Originariamente Scritto da xwus E te che sei,un neonato?
Originariamente Scritto da Lucas quindi ? Quindi niente,se ti fa un po' sorridere immaginarti la scena (un po' da film stile Verdone)bene,altrimenti la cancelli...
Originariamente Scritto da gabriele*80* che marpioni Perche' marpioni?
Originariamente Scritto da xwus Perche' marpioni? è impazzita la tastiera....
Originariamente Scritto da gabriele*80* è impazzita la tastiera.... Ah ok...
Ho fatto la cresima in quanto credente convinto... Poi la conversione all'ateismo...
Maina Index. Ron.zee.nee Crew. http://www.weatherlink.com/user/muse...mary&headers=1
Regole del Forum
Quella di ieri è stata una giornata a due volti, il primo caldo per gli ultimi effetti del...
L'Aquila Roio Piano 22 agosto min +12,8° max +25,2° temporale in nottata, pioggia ad inizio...
Massime Estate boreale ed Inverno australe 20 agosto : Mexicali (Messico) +49,4° Omidyeh...
Segnalibri