Ah esiste film 24 tutto a posto non cè pericolo
c.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Credete davvero che io conduca una vita spartana? Miscredenti. Il gatto, al mio confronto, segue strettamente i dettami di una vita monastica, direi morigerata. Altro che le gatte del vicinato, nessuna donna di Prato mi resiste. Pio è un modesto conquistador, io potrei esser invero il suo maestro.
Ecco la mia vera natura. Hic manebimus optime. Il forum è per me una casa accogliente, tuttavia dovete sapere che molte donne anelano la mia presenza.
Signori, i miei ossequi.
Ultima modifica di C.R.; 27/03/2008 alle 01:36
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ho fatto Battesimo e Comunione! La Cresima non ancora, nonostante abbia ormai quasi 24 anni...
Vi dirò di più: faccio parte del coro della chiesa dallo scorso settembre!
Vedo che quì ci sono molti atei tra di voi e la cosa un pò mi rattrista anche se rispetto le opnioni altrui e non dico niente...
Invece riguardo me, sono un caso al contrario: infatti fino a pochi anni fa ero ateo e la pensavo come molti di voi, ma poi una serie di fattori, fatti ed intense preghiere mi hanno riavvicinato a Dio ed ora ho tanta fede, più che mai... Vado in chiesa non solo tutte le domeniche, ma anche in altri giorni della settimana...
Molti di voi hanno attaccato la Chiesa e la cosa mi fa pensare che molti di voi non la frequentano più perchè non si trovano con la chiesa come istituzione...
Ebbene non vi voglio attaccare! Vi dico solo poche cose: in primo luogo siamo in un mondo abitato da umani, capaci di ogni sbaglio e/o deviazione, così come coloro che amministrano e gestiscono la Chiesa, Papa incluso, con tutto il rispetto per Sua Santità, personalità che stimo molto! Quindi la chiesa è amministrata da umani! Ma c'è una cosa di cui tenere conto: la chiesa è comunque la Casa di Dio, il luogo in cui noi umani ci entriamo per abbracciare l'amore del Signore! Io non sono d'accordo con la Chiesa come istituzione, sono diffidente, metto in dubbio addirittura i testi sacri come la Bibbia (a parte gli insegnamenti del Cristo) essendo stata sicuramente manomessa e "corretta" nei secoli, perchè stiamo parlando sempre di UMANI! Tutti noi siamo soggetti a 2 grandi forze: Bene e Male, quindi non siamo perfetti! Concludendo, uno deve frequentare in Chiesa non perchè debba essere necessariamente d'accordo con chi l'amministra e chiacchiere del genere, ma ESCLUSIVAMENTE per PARLARE, PREGARE ed ABBRACCIARE il Signore!
Ho detto tutto...![]()
L'avevo detto che si affidava a un ghost writer!![]()
lo sapevo io che ve stava a pija tutti per culo![]()
Segnalibri