Grande!!
purtroppo su La7 ho visto solo degli spezzoni di SG1 per colpa dei miei
(citazione testuale: "ma fanno schifo quei cosi col verme")
per fortuna che riesco a guardare le puntate in streaming (ormai sono alla fine dell 8° stagione)
Atlantis e Universe, invece, devo ancora iniziarli, ma credo che saranno le prossime "vittime"
ultimamente ho visto anche qualche puntata di Chuck, carina come serie
![]()
Con mia moglie ci spariamo 5 serie:
Dr House
Grey's Anatomy
Brothers and Sisters
Castle
Damages (la quarta serie dovrebbe partire a inizio 2011)
Tutte rigorosamente "torrentate" in lingua originale con sottotitoli.![]()
Luca Bargagna
2 and half men
According to Jim (con Jim Belushi)
![]()
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
Csi
Dexter
V
90210![]()
NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm
Ho appena terminato la terza stagione di "Game of thrones"... mi è piaciuta un sacco, aspetto la quarta.
Prima di questa ho visto tutta "Battlestars galactica" e ho rivisto "Lost" (la migliore).
Le serie ancora in corso di cui sto aspettando le nuove stagioni sono "Dexter", "The walking dead" e "Continuum".
Brothers and Sisters è davvero bella. In lingua originale ancor di più. Mi sono visto tutte le serie quest'anno e me le rivedrei.
House e Grey's Anatomy erano partiti molto bene...le ultime serie però sono inguardabili. Grey's è un'ecatombe perenne mentre House senza i vecchi personaggi non rende più.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Questa volta si vede che la lingua originale si supera nel far miracoli... Credo di averne viste 3 puntate e per superare tale fiera del patetico bisogna rivolgersi ai cult del genere.
Un simile cumulo di disadattati non si trova manco in un ghetto di Chicago.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Aggiorno la lista!
Azione:
Touch (con Kiefer Sutherland), hanno fatto 2 stagioni e poi l'hanno chiusa per mancanza di ascolti. La seconda, specialmente, merita. Guardatela.
Person of Interest (spettacolare. Precursore del datagate)
Più "romantiche" (eh, le mogli vanno accontentate anche così):
Downton Abbey (serie inglese di ambientazione storica. Edo, l'hai mai guardata?)
Hart of Dixie (simpatica)
Sempre, ovviamente, in inglese sottotitolato.
![]()
Luca Bargagna
Segnalibri