Person of Interest mi pace un sacco ... Anche se mi sono perso delle puntate causa lavoro
la prima serie Tv che sono riuscito a seguire per intero e' stata Friends![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
House, specie le stagione col vecchio casting, era una serie clamorosa.
Friends ha aperto la strada a molte altre serie negli anni successivi e ha segnato 20 anni di tv.
Come suggerito ho cominciato True Detective, McConaughey recita proprio come Lorenzo Crespi, sì sì\fp\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
ovviamente Stargate Atlantis su Rai4(anche se è ormai in fase di conclusione)
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
LOL mi sono sparato True Detective in 2 giorni. Che dire? Che se McConaughey mi dicesse di tatuarmi Loredana Lecciso in fronte forse lo farei.Dominio dello schermo assoluto.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Esatto. Pero' penso fosse impostata cosi' fin da subito. Ogni stagione si cambia tutto. Pare che i 3 protagonisti della prossima stagione siano Colin Farrell, Vince Vaughn e quella figliola di Rachel McAdams. Non saranno al livello di McConaughey ma manco Maurizio Aiello, Lorenzo Crespi e Manuela Arcuri \as\
Sono curioso di vedere se sapranno scrivere una sceneggiatura sufficientemente "diversa" dalla prima serie.
Ciao Tub.
Tra l'altro mi sono accrto che nella sigla mostrano anche un famosissimo scatto di Mike Hollingshead della supercella di Alvo, NE del 2003. Insomma buon gusto anche in quello \as\
ss-a1573.jpg
Ciao Tub.
Criminal Minds,che ho scoperto abbastanza tardi(estate 2011).
Elementary ma molto meno.
Segnalibri