Non sono mai riuscito a vederne una puntata per intero senza addormentarmi... E dire che non è certo "un lentone"...
Non so perchè non riesco a "digerirlo"... E dire che piace a tutti ai 4 angoli del globo.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Anche a me non piace. Non che non sia fatta bene o cos'altro, è solo che proprio il genere mi annoia da matti.
Ho continuato con strike back... L'ho finita in realtàdalla seconda in poi è carina, spegni il cervello, sparano a tutto ciò che si muove. È un mercenaries fatto a serie, come stile intendo. Milioni di incongruenze e robe assurde, ma a cervello spento ti fa passare quell'oretta.
Vorrei iniziare qualcosa d'altro ma non so cosa. True detective mi ispira, mi consigli/ate qualcosa d'altro?
Si vis pacem, para bellum.
Sono preoccupato... Tu vuoi il cervello acceso e io spento... Con tutti i legami tra le famiglie e i personaggi doveva esaltarti...![]()
Esattamente! Sparare in modo ignorante con belle immagini e esplosioni da fare invidia a Michael Bay! Cosa chiedere di meglio!
Ecco... La prima stagione di True Detective è stata ossannata da critica e pubblico. E io riconosco la qualità della recitazione, per esempio.
Ma m'ha fatto 2 palle... Tutta la stagione io l'avrei condensata in 3 puntate; forse 2...
E poi non ti consiglio più nulla!!!!
Però... Se hai voglia di dare un'occhiata a "The last ship" poi mi dici com'è così decido se buttarmici o no...
Se il genere horror ti piace mi hanno parlato molto bene di Penny Dreadful.
Non ti dico di guardare The Strain perchè al confronto Strike Back è da nobel della letteratura...![]()
![]()
I nerd del genere fantascienza mi hanno invece consigliato Sense8 dei fratelli Wachowski (quelli di Matrix); ma non ne ho ancora visto un minuto quindi ambasciator...
Poi... Ci sono un sacco di serie basate su supereroi o similari che richiedono al massimo la concentrazione di un lobotomizzato e con le quali mi son trovato da Dio!![]()
![]()
Ultima modifica di FunMBnel; 15/07/2015 alle 16:42
@jack9: ci tenevo a farti sapere che in Inghilterra è già stata trasmessa per intero la 5ª e ultima serie di Strike Back.
Considera che è l'ultima e quindi prova a immaginare sulla base delle precedenti. Uno spettacolo unico e imperdibile!![]()
sense8
better call soul
the man in the high castle minaccia di essere bellissima ma aspettiamo le prossime puntate
sherlock (bbc) anche se fanno 3 puntate ogni due anni, merita assai
whatever it takes
Segnalibri