Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
TuttoTecnologa... Comunque la tipa carina, ma non strafiga, che sa tutto non è esattamente una primizia...
5 vs 8.5 è troppo. La sufficienza ce l'ha tutta.
Su BB ho già detto anche troppo... Dopo averla vista di corsa (nel senso di "molto spesso a x16 o x32") mi sono tirato su il morale con una settimana di martellate sui ********...![]()
ah ok, dici che non avevi capito prima che lo svelassero! era impossibile capirlo, tutti sono stati fatti passare per il carnefice a turno, ne hanno tenuti due per l'ultima puntata quindi se lo azzeccavi era solo per un banale lancio di moneta, fifty-fifty, non per intuito. era incomprensibile e per questo per me è una vera schifezza quella serie, uno spreco di soldi, mezzi, e tempo sia per chi la ha fatta sia per chi la ha guardata (un povero c.....ne come me, ad esempio). e la cosa bella è che molti miei amici che la seguivano passo passo su sky (quindi erano molto indietro rispetto a me) hanno fatto la classica involuzione della serie tv di cacca: all'inizio era tutto un:"ohhh ma cosa dici, è bellissima!!!", poi si è passati a:"bella eh...però è sempre tutto uguale" e successivamente a:"che palle, però è pieno di gnagna" fino ad arrivare ad un:"ma vaffa....! non la finisco nemmeno, è una boiata".
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Adesso non esageriamo.
Finchè c'è la Pri son soldi ben spesi.
E poi dopo aver visto Mr. Robot son sempre più convinto che le serie senza trama e piene solo di f... in fondo non sono poi male...![]()
Niente, Blindspot l'ho abbandonata a metà.
Non so se è colpa del doppiaggio, ma l'interpretazione dei personaggi di Gomorra, e prima ancora di Romanzo Criminale, è di un livello nettamente superiore.
Aspetto con ansia la 5a stagione di Homeland, dal 24/8 sulla tv svizzera![]()
Segnalibri