Qualche settimana fa ho scoperto guardando Nightmare 1 in inglese su youtube, di aver visto sempre un'edizione censurata (lo squartamento della prima ragazza), senza contare poi che su Sky ho visto una versione ulteriormente censurata (il vomitamento sanguinolento della vittima risucchiata nel letto). Mi scoccia un sacco la censura, che sia per lo meno dichiarata!
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Sto seguendo The Big Bang Theory, ma in media trasmettono 20 minuti ogni due settimane. Ah, anche Lost (che grazie al cielo è quasi finito).
Recentemente mi sono guardato tutto Battlestar Galactica, serie fantastica.![]()
Allora partendo dalla mia adolescenza senza dubbio:One Tree Hill
poi Dr.House,Grey's Anatomy e Eli Stone.
Ora sto riscoprendo Ally McBeal...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ho visto due serie in vita mia. Ally McBeal e DrHouse(in progress...)
#NousAvonsDéjàGagné
CSI Miami vuoi perchè c'è l'Horatio (l'ottimo David Caruso), vuoi perchè con "won't get fooled again" degli Who come sigla non si può cambiare canale.....
Pierluigi
MR
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Segnalibri